Jump to content

Consigli sull'installazione


Baffman
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Non c'è nessuno che può aiutarmi? Forse è meglio che chieda da qualche altra parte? Il fatto è che su altri forum ti bannano appena parli di hackintosh! Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vi prego, ho assemblato un computer nuovo apposta per metterci Mac OS X!

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto ma anche lì nessuno mi sa rispondere... ho provato a cercare la stringa di errore in un po' di forum inglesi e qualcuno dice che si risolve togliendo e mettendo la scheda grafica, un altro diche che basta disattivare l'utilizzo di una funzione particolare del processore dalla scheda madre e riattivarlo in seguito... considera che l'ho letto in inglese quindi può anche darsi che mi sono confuso... ho postato anche su Hackint0sh ma neanche lì mi stanno rispondendo... nn so che pesci pigliare.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ce l'ho fatta. Un ragazzo della sezione inglese di questo forum mi ha detto che bastava disattivare l'utilizzo del Legacy USB dal BIOS della scheda madre. Adesso è tutto ok, alla fine ho nstallato Kalyway perchè il dvd di iDeneb non mi funzionava bene e proprio adesso sta finendo con l'istallazione. Aspetto di vedere come funziona se è tutto ok chudo il post. GRazie a tutti per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...