Jump to content

TV digitale terrestre


bgol64
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma magari ha tutti quelli che hanno questa pennetta farà piacere sapere che viene riconusciuta tanquillamente da Leo e funziona alla grande :P

Il software da usare è EyeTV che la vede come un'altro modello ma la gestisce tranquillamente. :)

Link to comment
Share on other sites

Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma magari ha tutti quelli che hanno questa pennetta farà piacere sapere che viene riconusciuta tanquillamente da Leo e funziona alla grande :P

Il software da usare è EyeTV che la vede come un'altro modello ma la gestisce tranquillamente. ;)

 

Io ho la versione Dual, analagico e digitale insieme. Stasera ci provo! tanks.

 

Dove recupero il software?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

salve a tutti.. io tempo fa ho comprato una chiavetta empire DVB-T terrestrial pen dual tv...ho installato eyeTV l'ultima versione e ho inserito la configurazione che ho letto sopra... ma quando mi dice : ora insiericiTVMini usb 2.0 la inserisco ma nn mi fa più andare avanti... qualcuno mi saprebbe dire dove sbaglio? collegata alla pennetta tv ho un antenna normale dovrei collegare l'antella digitale in dotazione? grazie in anticipo a chi mi sa dare una mano :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...