Jump to content

[AIUTO] sapete come patchare il bios?


gianlu93
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ho una asus p5q se/r, con p45 e ich10r, e leopard non va perchè supporta solo fino a ich9... in giro ho letto di gente che patchando il bios è riuscita a far andare leopard....bene, sapete come? avete qualche guida? vi prego, rispondete! :)

Link to comment
Share on other sites

Ho una asus p5q se/r, con p45 e ich10r, e leopard non va perchè supporta solo fino a ich9... in giro ho letto di gente che patchando il bios è riuscita a far andare leopard....bene, sapete come? avete qualche guida? vi prego, rispondete! :D

Prova QUI e poi QUI

Link to comment
Share on other sites

Prova QUI e poi QUI

 

devo dire che mi hai davvero aiutato...se chiedo su un forum, vuol dire che con google non ho ottenuto risultati(soddisfacenti), e ho pure cercato nel forum, ma purtroppo l'inglese non lo mastico bene...

e poi potevi anche evitare di rispondere, detto sinceramente... :(

Link to comment
Share on other sites

rispondo dicendo solo che flashare il bios serve solo per poter avere tutti i core del processore attivi ... poi vedi tu ... cosa centra il chipset ... non si sa ... per flashare basta andare sul sito dell'asus ..

 

o cercare flash bios asus ... la procedura e sempre quella , cambia solo cosa ci flashi sopra ... ora capisci perchè ti dicono post a sbafo ...

Link to comment
Share on other sites

insomma, io chiedevo se qualcuno mi poteva moddare il bios, io c'ho provato, con varie guide, ma non capisco molto...

per favore, mi aiutate? o al massimo se mi fate una guida semplice!

se qualche ania mia mi aiuta, il bios da moddare lo trovate a questo post

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=935136

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...