Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ho una asus p5q se/r, con p45 e ich10r, e leopard non va perchè supporta solo fino a ich9... in giro ho letto di gente che patchando il bios è riuscita a far andare leopard....bene, sapete come? avete qualche guida? vi prego, rispondete! :)

Ho una asus p5q se/r, con p45 e ich10r, e leopard non va perchè supporta solo fino a ich9... in giro ho letto di gente che patchando il bios è riuscita a far andare leopard....bene, sapete come? avete qualche guida? vi prego, rispondete! :D

Prova QUI e poi QUI

Prova QUI e poi QUI

devo dire che mi hai davvero aiutato...se chiedo su un forum, vuol dire che con google non ho ottenuto risultati(soddisfacenti), e ho pure cercato nel forum, ma purtroppo l'inglese non lo mastico bene...

e poi potevi anche evitare di rispondere, detto sinceramente... :(

rispondo dicendo solo che flashare il bios serve solo per poter avere tutti i core del processore attivi ... poi vedi tu ... cosa centra il chipset ... non si sa ... per flashare basta andare sul sito dell'asus ..

o cercare flash bios asus ... la procedura e sempre quella , cambia solo cosa ci flashi sopra ... ora capisci perchè ti dicono post a sbafo ...

insomma, io chiedevo se qualcuno mi poteva moddare il bios, io c'ho provato, con varie guide, ma non capisco molto...

per favore, mi aiutate? o al massimo se mi fate una guida semplice!

se qualche ania mia mi aiuta, il bios da moddare lo trovate a questo post

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=935136

• Create New...