Jump to content

[AIUTO] Vaio VGN-SZ2M Intel PRO/Wireless 3945ABG

dany71kl
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

Ho installato Tiger 10.4.8 , poi ho aggiornato direttamente da "apple" alla 10.4.11 e tutto funziona alla grande , ieri sera grazie agli aiuti ricevuti qui ho risolto [Quartz Extreme] con il drive [intel950] estratto con Pacifist dal cd Leo 4 all. Il secondo problema e' il Wireless che non riesco a trovare il drive giusto ho visitato http://code.google.com/p/iwidarwin/

ma prima di mettere su un drive avrei piacere di un vostro consiglio.

ciao e grazie

:)

Ciao , e Buona Giornata.

Sarebbe che sto migliorndo a scrivere e postare ? :-)

Ascolta sono ,sincero sono in alto mare VGN-SZ2M intel PRO/wireless non trovo e ti giuro che ho cercato anche su google , ma ti ripeto che non sono esperto e prima di intallare un drive preferirei un consiglio

purtroppo per noi possessori della 3945 c'è ancora da attendere

leggi un po qui per capirne di più

a presto

Grazie

Ho letto , tu hai fatto prove con il drive , io sto usando una pendrive DWL-G122 e con questa o risolto

no non ho fatto nessuna prova..non ne ho le capacità e farei solo danni

ho risolto con una Dell 1390

Be' , io sono come tu non faccio prove solo perche' farei solo danni , pero' se non proviamo come facciamo ad inparare ? inizi prima tu con le prove , :) e poi mi fai sapere , :)))

ciao

Be' , io sono come tu non faccio prove solo perche' farei solo danni , pero' se non proviamo come facciamo ad inparare ? inizi prima tu con le prove , :wacko: e poi mi fai sapere , :D ))

ciao

be dato che non ho mac os x sul portatile con la Intel 3945ABG puoi provare tu :unsure:

ho scritto risolto con la scheda Dell 1390

perchè con l ASUS eeepc 900 e il suo wireless non riconosciuto

che tutti o quasi ricorrevano ai ripari con quella scheda...

sono tranquillo sul suo funzionamento :P

• 1 month later...

Ciao a tutti.. ho gia provato a installare leopard, sul mio portatile... il problema è quella scheda di rete... prima mi si impallava nell'installazione perche non avevo i driver, poi sono riuscito a fargli saltare il passaggio :"do no trasfert my information".. e ho installato leopard.. ma potete ben capire che senza internet un portatile non sa da fare... pure quella LAN da problemi... ho letto che c'è il driver in versione beta... ma non ho capito.. con quella si naviga?

il driver 3945 / 4965 sono in versione beta da tantissimo tempo......c'è un topic nella sezione internazionale.....e ci sono sanche topic italiani di persone che hanno provato e hanno lo stesso problema.....vengono rilevate gli ACCESS POINT ma non si connette....lo sviluppatore + in alto mare con lo sviluppo.....quindi :

- CERCATE UNA PENNA USB WIFI -- Logicamente compatibile con leo.

- SOSTITUITE LE SCHEDE INTERNE CON COMPATIBILI LEOPARD- DELL........ ATTENZIONE: Molti notebook hanno una waitlist....(cercare su google ;))

Consiglio?!? la prossima volta cerca....perchè con google trovi tutto!!!

l'acer non ha whitelist, io ho un acer 5720Z e gli ho sostituito la schedina interna con una dell 1490 abg. con 18 euri e un cacciavite a stella nella nota baia digitale. ricordati, dev'essere mini pci-express..., va bene pure una 1390 e la trovi a meno. esiste pure la 1510 ma costicchia un po perchè abgn.

esiste un forum americano sugli acer...cercate su google

Share

• Create New...