Jump to content

[AIUTO] Vaio VGN-SZ2M Intel PRO/Wireless 3945ABG

dany71kl
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

Ho installato Tiger 10.4.8 , poi ho aggiornato direttamente da "apple" alla 10.4.11 e tutto funziona alla grande , ieri sera grazie agli aiuti ricevuti qui ho risolto [Quartz Extreme] con il drive [intel950] estratto con Pacifist dal cd Leo 4 all. Il secondo problema e' il Wireless che non riesco a trovare il drive giusto ho visitato http://code.google.com/p/iwidarwin/

ma prima di mettere su un drive avrei piacere di un vostro consiglio.

ciao e grazie

:)

Ciao , e Buona Giornata.

Sarebbe che sto migliorndo a scrivere e postare ? :-)

Ascolta sono ,sincero sono in alto mare VGN-SZ2M intel PRO/wireless non trovo e ti giuro che ho cercato anche su google , ma ti ripeto che non sono esperto e prima di intallare un drive preferirei un consiglio

purtroppo per noi possessori della 3945 c'è ancora da attendere

leggi un po qui per capirne di più

a presto

Grazie

Ho letto , tu hai fatto prove con il drive , io sto usando una pendrive DWL-G122 e con questa o risolto

no non ho fatto nessuna prova..non ne ho le capacità e farei solo danni

ho risolto con una Dell 1390

Be' , io sono come tu non faccio prove solo perche' farei solo danni , pero' se non proviamo come facciamo ad inparare ? inizi prima tu con le prove , :) e poi mi fai sapere , :)))

ciao

Be' , io sono come tu non faccio prove solo perche' farei solo danni , pero' se non proviamo come facciamo ad inparare ? inizi prima tu con le prove , :wacko: e poi mi fai sapere , :D ))

ciao

be dato che non ho mac os x sul portatile con la Intel 3945ABG puoi provare tu :unsure:

ho scritto risolto con la scheda Dell 1390

perchè con l ASUS eeepc 900 e il suo wireless non riconosciuto

che tutti o quasi ricorrevano ai ripari con quella scheda...

sono tranquillo sul suo funzionamento :P

• 1 month later...