Jump to content

[problemi] boot132 e prima installazione


Dolcezeus
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

per la tua video integrata io non ho soluzioni...l'unico consiglio che ti posso dare è comprare una video a parte...

 

oppure cerca bene nel forum internazionale magari hanno risolto in qualche modo...

 

idem per riavvio-spegnimento e stop...

 

guarda se ci sono utenti che hanno la tua stessa mobo...potrebbe essere una soluzione

 

ripeto se trovo qualcosa te lo dico magari ti contatto tramite PM...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

beh dolcexeus, per i driver audio bastava cercare qui.. uno dei primi risultati con google.. detto questo leggiti le regole del forum.. oltre a cercare aggiorna la firma.. non mi sembra normale che per aiutarti devo tenere aperte due pagine una per vedere la tua configurazione, una per poterti rispondere.. fai un pò tu..

 

per il video dovresti avere una gma950.. prova ad installare l'appleintelintegratedframebuffer modificato con kexthelper, eliminando prima quello originale da extensions..

 

per lo spegnimento prova l'halt qualcosa, della psystar.. lo trovi sul forum.. basta cercare..

 

ciao e leggiti le regole..

Link to comment
Share on other sites

mi sono sorti dei dubbi su come avessi installato l'alimentatore e settato il bios quindi ho provato con un live distro di ubuntu ed ottengo lo stesso risultato quando faccio spegni ottengo un riavvio può essere che ho sbagliato ad installare l'alimentatore visto che il pc si accende automaticamente quando lo metto su on e dp lo spegnimento forzato con il tasto di on non si accende fin quando non metto la'li su off per un paio di secondo e poi lo rimetto su on. premetto che la live distro di ubuntu sul mio vecchio p3 800 funzionava benissimo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...