Jump to content

ndswrapper per driver linux on mac, possibile?


giovanniTA88
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

allora, io usavo un tool su linux per far funzionare la scheda wifi sul portatile. il tool permetteva di utilizzare i driver windows su linux per far funzionare la scheda wifi. mi chiedevo, si potrebbe usare anche su mac dato che è diciamo linux based?

si chiama NDISwrapper

Link to comment
Share on other sites

magari..... ma credo che se fosse stato così facile lo avrebbero già fatto :D ..... io ci ho perso le speranze di far funzionare la mia 4965. uff

Link to comment
Share on other sites

jalalala come dice criss :) è un tizio che ci sta provando da più di un anno e dice sempre che c'è quasi :) , prima mi entusiasmavo ormai ci ho perso le speranze....

vuole sempre fondi ma quanto cavolo costa sta scheda wireless? :D

Link to comment
Share on other sites

chi e che ha 150 E che gli stressano??

Link to comment
Share on other sites

dai alex nn ti arrabbiare, io scherzavo noi siamo tutti con lui sperando che riesca a far funzionare queste benedette schede.....

Link to comment
Share on other sites

ma questo jalalala o come si chiama fa i driver per le intel, io mi chiedevo se questo ndiswrapper fosse possibile usarlo per tutte le schede wireless non dotate di kext al momento. tipo quella che sta nell msi u100, una realtek 8187se se nn erro

Link to comment
Share on other sites

Modifica il titolo del post (poco utile) e scegliene uno che lasci intendere cosa serve.

Grazie!

 

PS. ndiswrapper non può funzionare su mac!

Ti rimando a questa discussione

Forum

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...