Jump to content

Kernel panic.....


Marco94
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Sul pc nuovo che ho scritto in firma ho installato la versione 1.3 di iDeneb...Con le seguenti opzioni:

 

- Lingua Italiana

- Font Aggiuntivi

- X11

- AppleAzaliaAudio

- AppleNForceATA

- 9.4.0 StageXNU (Intel/AMD/SSE2/SSE3)

- NVinject 0.2.1 per 512 Mb

- e tutte le applicazioni

 

il problema è che quando "gioco" con applicazioni pesanti mi viene fuori un bel kernel panic...ma ancora più spesso il problema si presenta quando scarica con transmission....C'è qualche soluzione???

Link to comment
Share on other sites

Sul pc nuovo che ho scritto in firma ho installato la versione 1.3 di iDeneb...Con le seguenti opzioni:

 

- Lingua Italiana

- Font Aggiuntivi

- X11

- AppleAzaliaAudio

- AppleNForceATA

- 9.4.0 StageXNU (Intel/AMD/SSE2/SSE3)

- NVinject 0.2.1 per 512 Mb

- e tutte le applicazioni

 

il problema è che quando "gioco" con applicazioni pesanti mi viene fuori un bel kernel panic...ma ancora più spesso il problema si presenta quando scarica con transmission....C'è qualche soluzione???

 

 

.......dovresti fornire pero' informazioni piu' precise sul kernel panic. Detto cosi' potrebbe essere tutto e niente.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Da possessore della tua stessa scheda madre, ti posso dire che è causato dai 4gb di RAM; avvia con maxmem=2048 ; è un po' limitante ma almeno funziona tutto senza problemi. Purtroppo credo che la colpa sia dell'applenforceata.kext che è ancora abbastanza instabile sotto questo profilo.

Link to comment
Share on other sites

:( .....dimmi cosa vorresti sapere...non sono una grande cima... :D ...dimmi cosa vorresti e ti rispondo immadiatamente....

 

.....dovresti dare informazioni piu' precise sul kernel panic (qual'e' la descrizione dell'errore ?) ma magari la causa e' imputabile a quanto detto da alex99

Link to comment
Share on other sites

a me trasmission e firefox a volte mi facevano avere un bel kernel panic, ma nn ho mai capito perchè, dopo aver cambiato mobo il problema si ripresenta, ma solo con firefox, il resto funziona perfettamente, nn crasha nemmeno se metto a renderizzare con premiere

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...