Jump to content

leo4all v3 problemino


amadeus981
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho appena istallato leo4all v3 10.5.2 sul mio pc: athlon 64 X2 4200+, asus A8N-E, nvidia 7900 GT , hd 320 gb maxtor sata, usb wireless netgear

tutto bene, il pc funziona perfettamente con tutte le periferiche! Il problema è che ci mette un pò per aprire le pagine web, sia cn safari che con firefox 3! eppure la connessione và bene, se scarico un file và veloce anche a 500 kb/s, ma nella navigazione si impunta per aprire una pagina web. Con windows non lo fà ,con la stessa chiavetta usb wireless...da cosa può dipendere il problema? spero in un aiuto grazie ciao a tutti. :)

Link to comment
Share on other sites

Ho utilizzato i seguenti driver: Realtek_RTL8187_MacOS10.4_Driver_1309_UI1.5.1 come da wiki ho letto. Funzionano bene il problema è nell'apertura delle pagine web, cmq dici ke i ralink possano andare bene?? grazie

 

la mia usb wireless é : netgear WG111 v2

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i driver credo siano quelli giusti, non ci sono alternative e poi fungono bene. Se scarico da web o da torrent và abbastanza bene, scarica a veovità normale; il problema è quando apre le pagine web si impunta ,a volte ci mette davvero tanto...devev essere qualche problema di configurazione ..dsn o dhcp...qualcuno sà aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...