Jump to content

QUALE VERSIONE INSTALLARE SUL MIO PENTIUM 4?


d0m1n0
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

CIAO A TUTTI QUESTA è LA RERZA VOLTA KE CHIEDO AIUTO A VOI X SAPERE QUALE VERSIONE DEL MAC OS SI ADATTA MELGIO AL MIO DESKTOP

Marca: HP

 

EAN: 0882780346178

 

Bluetooth: No

 

Capacità hard disk (Gb): 250 GB + UN ALTRO SEPARATO DA 250(DOVE VORREI ISSTALLARE MAC OS)

 

 

DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD

 

Hyper Threading: Sì

 

Lettore impronte digitali: No

 

Marca Chipset: Intel

 

Marca del processore: Intel

 

Marche di GPU: nVidia

 

Media center edition: No

 

Modello GPU: GeForce8600 GTS

 

 

Numero di processori: 1

 

Processore: Pentium 4

 

RAM (Mb): 2048(2 DA 1 GIGA KINGSTON)

 

 

Scheda grafica integrata: No

 

Sigla processore: 630

 

Sistema Operativo: Windows XP Home

 

Tipo di Chipset: 945P

 

Tipologia: Tower

 

Velocità della clock (MHz): 3000 MHz

 

Wireless LAN: Zyxel 802.11g Wireless PCI Adapter G-302 v3

 

Chipset Wireless PCI Adapter: RTL 8185

 

 

 

HO GIà PROVATO LA IATKOS v.1.0 ir2 E LA IDENEB v1.0.....MA UNA VOLTA FATTO IL RIAVVIO DOPO L'ISTALLAZIONE USCIVA UNA SCHERMATA GRIGIO SCURO CON UNA ROTELLA KE GIRAVA AL CENTRO ALL'INFINITO

 

 

 

AIUTATEMI X FAVORE XKè MI SONO ROTTO DEL WINZOZZ E DEI SUOI MILLE PROBLEMI

Link to comment
Share on other sites

a parte che potresti scrivere in minuscolo perchè tanto le risposte arrivano lo stesso.

C'è una guida per gli hp nella sezione guide.l'hai vista?

hai verificato che il tuo procio, ma penso di si, abbia le sse3? vai di cpuz da windows.

se si prova direttamente con ideneb 1.3 che è la più aggiornata. se ti da problemi, riavvia con -v e dicci dove si blocca.

 

e comunque chi cerca trova, ci sono decine di post su problemi come il tuo!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

a parte che potresti scrivere in minuscolo perchè tanto le risposte arrivano lo stesso.

C'è una guida per gli hp nella sezione guide.l'hai vista?

hai verificato che il tuo procio, ma penso di si, abbia le sse3? vai di cpuz da windows.

se si prova direttamente con ideneb 1.3 che è la più aggiornata. se ti da problemi, riavvia con -v e dicci dove si blocca.

 

e comunque chi cerca trova, ci sono decine di post su problemi come il tuo!!!!!!!!

 

 

 

 

si ho letto un pò tutte le giude e la ideneb v1.0 mi è sembrata la + adatta al mio desktop cmq i problemi nn li ho durante l'installazione ma una volta riavviato dopo l'installazione,e come se nn caricasse il boot e mi rimane questa schermata grigio scuro all'infinito....cmq ho messo a scaricare la ideneb v1.3 quando la completa provo a installarla e vediamo ke ne esce

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...