Jump to content

aiutooo


reny
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

scusa apri un topic di aiuto e nn spighi che tipo di aiuto vuoi? leggiti le regole

Link to comment
Share on other sites

Questo Topic è il più gustoso che abbia mai visto.

 

Dovrebbe essere messo dal Lord nelle regole come dimostrazione di come NON si fa un Topic.

 

Troppo divertente.

Link to comment
Share on other sites

1 - titolo del topic a dir poco osceno, per non dire del tutto fuori regolamento

 

2 - Pretesa di aiuto, ci può stare, ma adirittura dire aiuto, e manco scrivere il problema mi pare una cosa oltre che fuori dai canoni umani anche impossibile per gli altri aiutarti!

 

3 - Ormai Jon, daveta, lord, stanno qui per passione e per tappare i buchi che gli utenti creano, an spiegato ripetutamente che il regolamento và letto "Prima di ogni cosa" ma continuiamo a non leggerlo e fare come ci pare!

 

Imho, continuiamo và!

Link to comment
Share on other sites

io questa mattina quando lo aperto sono rimasto schioccato ... ....

credo che sia il caso di chiuderlo.

Link to comment
Share on other sites

Caro reny cerchiamo di prendere le redini della questione in mano, sicuramente sei incasinato un tantinello. di solito mi arrabbio per i post errati, ma questo ha dell'inverosimile, penso che sicuramente capirai che, o sei qua per scherzare, e allora ci facciamo 4 risate, oppure il problema è più serio di quello che sembra...

 

capisci che da quello che hai scritto non si capisce assolutamente niente ? ma niente, eh? questo è un forum di appassionati di informatica. come tutti i forum ci sono delle regole, LEGGILE prima di postare. poi, ci sono delle guide. LEGGILE prima di dire ho un problema. poi c'è un wiki...indovina? LEGGILO prima di dire che il tuo hw non è compatibile, e cerca anche su google...

Link to comment
Share on other sites

secondo me voleva solo scrivere un post sul topic ufficiale di idened(dato che ho visto che ha chiesto diversi aiuti li) e invece ha aperto un nuvo topic, almeno voglio credere che sia così :D:)

Link to comment
Share on other sites

@ reny

 

Continuando a fare l'indovino, sulla strada di Alex, se tu avvi con -v e posti l'errore, forse qualcuno ti può aiutare (la mela con il divieto è generico);

 

Per quanto riguarda la ATI X700 non va in Hackintosh (guaio della serie x + 3 numeri);

 

Io con un Athlon 3500+ proverei la Leo4All V2, non versioni più recenti (nella sfera magica non sono riuscito a vedere la motherboard per il chipset, ma mi giocherei la moglie che è un Nforce 4 Ultra).

Link to comment
Share on other sites

ma siamo impazziti tutti? stiamo aiutando qualcuno che nn esiste :D:) :) :blink:

e da ieri che aperto questo topic io ho scritto il mio post questa mattina e lui nn ha mai risposto

 

davete ma che significa "donatella raffai!!!!" .....

 

mi sembra un discorso degli stonati, che oguno parla di una cosa diversa :blink::D :D :D

Link to comment
Share on other sites

ma siamo impazziti tutti? stiamo aiutando qualcuno che nn esiste :D:):):blink:

e da ieri che aperto questo topic io ho scritto il mio post questa mattina e lui nn ha mai risposto

 

davete ma che significa "donatella raffai!!!!" .....

 

mi sembra un discorso degli stonati, che oguno parla di una cosa diversa :blink::D:D:D

 

Dai Clipt, ogni tanto 4 risate fanno bene per stemperare i toni; è talmente assurdo che o facciamo un po' di umorismo, o rintracciamo il suo ISP e gli tagliamo le linee.

Link to comment
Share on other sites

ora ho capito daveta sto morendo :D:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

grazie alex ma nn sapevo chi fosse

Link to comment
Share on other sites

O_________O Forse voleva solo dire che oggi a pranzo ha mangiato polpettone di mac : 3

 

Oppure voleva solo dire che gli si è fusa la scheda madre, e selè mangiata con i maccheroni usandola come formaggio filante : 3

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...