Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ormai sono diversi mesi che provo ad installare i kext x la mia ATi X1600 ma ormai ho perso le speranze... Ogni e dico OGNI soluzione che ho trovato mi attiva QE/CI e tutte le risoluzioni ma il sistema è impossibile da usare causa continui freeze che mi costringono a riavviare... Per questo pensavo di acquistare una nuova scheda grafica senza però voler disfarmi della mia X1600. Avevo pensato di fare un dual boot Vista - OS X : su Vista utilizzerei con CrossFire le due schede grafiche x videogames e grafica mentre su OS X avrei utilizzato solo la nuova scheda (che naturalmente vorrei fosse totalmente compatibile) senza installare i kext della X1600. Ovviamente deve essere ATi e il mio budget è sui 100€. Allora che mi consigliate?

ma mi dispiace dirtelo, ma mi sembra di aver capito che tu volevi fare il crossfire con la tua x1600 e la nuova che prenderai giusto?, anceh se avessi due slot pci e, non potresti perchè le schede video devono essere uguali!... in ogni caso, puoi provare a vendere su ebay..

(p.s con 70€ ti compri la hd 3870 nuova... ;) e tu vendi la tua x1600 a così tanto xD?)

• Create New...