Jump to content

Consiglio acquisto scheda grafica


iAlex94
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ormai sono diversi mesi che provo ad installare i kext x la mia ATi X1600 ma ormai ho perso le speranze... Ogni e dico OGNI soluzione che ho trovato mi attiva QE/CI e tutte le risoluzioni ma il sistema è impossibile da usare causa continui freeze che mi costringono a riavviare... Per questo pensavo di acquistare una nuova scheda grafica senza però voler disfarmi della mia X1600. Avevo pensato di fare un dual boot Vista - OS X : su Vista utilizzerei con CrossFire le due schede grafiche x videogames e grafica mentre su OS X avrei utilizzato solo la nuova scheda (che naturalmente vorrei fosse totalmente compatibile) senza installare i kext della X1600. Ovviamente deve essere ATi e il mio budget è sui 100€. Allora che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

ma mi dispiace dirtelo, ma mi sembra di aver capito che tu volevi fare il crossfire con la tua x1600 e la nuova che prenderai giusto?, anceh se avessi due slot pci e, non potresti perchè le schede video devono essere uguali!... in ogni caso, puoi provare a vendere su ebay..

(p.s con 70€ ti compri la hd 3870 nuova... ;) e tu vendi la tua x1600 a così tanto xD?)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...