Jump to content

Acer 5920G possibile installare leopard?


tony900
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Allora io ho installato con iDeneb o con iatkos........

Per il dual boot c'è la guida nella sezione guide : Dualboot Vista/Leo con EasyBCD

Per le opzioni da scegliere, valide per qualsiasi (o quasi) release:

kernel=vanilla o speedest

chipset: ichx fix

audio: alc888

video: nvinject 256Mb

lan ed ethernet non vanno, ma se vuoi i driver della lan puoi provare quelli che sono usciti durante la settimana che a me funzionano.....se ti interessa poi ti passo il link, ma tanto li devi mettere ad installazione completata.......

Per il resto credo basti.....

Link to comment
Share on other sites

grazie mille sei stato do molto aiuto, un'ultima cosa per il fatto se posso installarlo sul secondo hhd e poi se non sbaglio prima di installare si dovrebbe andare in disk utility e formattare vero?

 

potresti postarmi i link per scaricare ideneb 10.5.5? sono andato nel post ma non trovo nessun link!

Link to comment
Share on other sites

criss ciao,ho anch'io questo fantastico notebook selezionato fra tanti per osx,pero vorrei sapere 2 cose da te ,la prima s emi passi il link per la lan(e ringrazio in aticipo)la seconda non so se capita anche a te , il sistema e' straveloce sembra di usare un fisso,ci ho messo 4 gb di ram 1 hd 7200rpm e ho cambiato la scheda video con una 8600mgt. il problema che riscontro e' questo dopo qualke ora di lavoro mi si blocca con la schermata grigia ed il tasto power con 4 lingue e dice di spegnere,,ti succede? per il resto tranne wireless e micro solo in esterno tutto ok.secondo voi se cambio la scheda wireles con una supportata potrebbe funzionare?

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

certo ecco il link...... http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=127903

a me non succede niente.....mai bloccato........

 

grazie per il link,non so a me ogni tanto si blocca,pero uso ideneb magari e' per quello visto che tu usi una versione diversa,tu sei riuscito a far funzionare il micro interno ?la batteria ti fa circa 1ora45 come a me?

 

spero con queste domande di non recati disturbo

Link to comment
Share on other sites

esattamente come te......la batteria dura quanto a te......1:45 ........questa è l'unica pecca......

Il microfono integrato non funziona, ma l'entrata jack del mic si......

Io usavo ideneb 1.1 ma poi adesso ho messo la 1.3 .......

Link to comment
Share on other sites

spero presto si trovi una soluzione per il micro e la scheda wireless,io ho a disposizione 4-5 schede minipci wireless ma non riesco a farle funzionare non le rileva il sistema,ma sicuramente e' colpa della mia incompetenza in materia

Link to comment
Share on other sites

no, la withlist è una lista contenuta nel bios in cui ci sono un numero limitato di schede di rete che funzionano su notebook.....per esempio se monti vuoi montare una dell wireless può darsi che su tuo computer non funziona perchè non è nella whitelist......e non si puo modificare questa lista.......

La patch di chunan la trovi qui http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=81036

Link to comment
Share on other sites

non credo perche' se io uso xp le varie schede vengono rilevate,solo su leo non si vedono.una domanda a CRIS che usb wireless usi ? io una dlink 122 solo che e' una chiavica perche' ogni volta che riavvio devo disinserlirla ed inserirla nella porta usb,a te succede ? o provato anche un asus e stessa storia

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...