Jump to content

Driver ati x1650 + come aggiornare a 10.5.2 Help ....

bvuolo1994
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

non hai detto cosa hai provato.. se non avessi scritto il secondo post ti avrei risposto "auguri"..

io dico, ma cercare e soprattutto leggere le regole è difficile??

PS: non è una chat nè un sms il forum.. quindi risparmiati "ke" e quant'altro.. non ti dico della grammatica (c'è e non ce) perchè si può sbagliare..

leggiti le regole, dai le info giuste e infine se avessi cercato avresti trovato le info giuste tra le guide..

ho cercato da tutte le parti su come installare i driver della mia skeda video ma mi dice di aggiornare alla 10.5.2 ..... io non so come installare EFI + VANILLA percio nn so come potrei aggiornare ....

La mia motherboard e ASUS P5B SE -

Procio : Intel Pentium Dual Core E2160 Conroe

nn so che fare mi puoi aiutare ?'??

Ripeto ......

ho cercato da tutte le parti su come installare i driver della mia skeda video ma mi dice di aggiornare alla 10.5.2 ..... io non so come installare EFI + VANILLA percio nn so come potrei aggiornare ....

La mia motherboard e ASUS P5B SE -

Procio : Intel Pentium Dual Core E2160 Conroe

nn so che fare mi puoi aiutare ?'??

questo e il link del immagine : http://img123.imageshack.us/img123/4600/picture1hf1.png

nessuno ???? io nn ci riesco ho cercato ma niente

per prima cosa leggiti le regole, come qualcuno ti ha ripetuto più volte.. non mi sembra che hai prestato attenzione... altrimenti avresti cambiato il titolo del topic! magari in "ati x1650"!

poi cosa hai installato? kalyway? leo4all? cosa?!?!?! efi+vanilla si installano nel 90% dei casi di default!

prima fai attenzione a queste cose, poi passiamo ad altro..

1 come cambio il titolo

2 gia ci ho provato ma si impianta al inizio non va nemmeno in verbose mode ( iDeneb 10.5.5 )

3 con questa iatkos mi trovo ke e una meraviglia i driver della skeda video ci sono ma x la versione 10.5.2 non x la 10.5.1 di cui ho io .....

4 Come posso vedere se ho installato l'EFI e VANILLA..... prke seno poi se aggiorno non avendo questi due potrei averei dei problemi ????

TITOLO CAMBIATO

bravo!

2. se si pianta è perchè hai scelto o non scelto qualcosa nelle opzioni di installazione. con l'hardware che hai ideneb va alla grande. io ho la p5b ed è leggermente diversa, ma ti assicuro che ideneb è la versione più sicura tra quelle moddate.

3. i driver ci sono pure su ideneb, su kalyway, su leo4all..ecc

4. per tua informazione, con le versioni moddate non puoi fare gli aggiornamenti di sistema! cioè puoi aggiornare ad esempio itunes, ma non puoi passare dalla 10.5.1 alla 10.5.2 con gli aggiornamenti di mamma apple! ha poca importanza adesso se hai efi+vanilla.. gli aggiornamenti di sistema puoi farli solo con l'installazione retail (leopard non moddato).

metti ideneb e segui le indicazioni che trovi nella sezioni guide del sito di ideneb, l'indirizzo lo trovi nel primo topic del forum.

se non ricordo male devi selezionare come driver audio quelli di taruga, quelli jmicron, vanilla. tutto il resto devi lasciarlo bianco.. comunque controlla

hai l i quartz extreme disabilitato e la tua scheda viene vista con 256 mb!

dovresti ricordarti quali ketx hai scelto durante l'istallazione, ti ricordi? perchè prima vanno tolti quelli e poi si possono fare delle prove. ecco perchè ti consiglio di mettere ideneb, allo stato attuale io no so se conviene fare delle prove!

ce qualcun altro ke mi potrebbe aiutare .....??? ho provato ad installare la IATKOS 10.5.4 si installa pero dopo quando vado a riavviare x passare al passaggio successivo dove si fa la registrazione .... non butta ne meno si riavvia direttamente

ce quancun altro ke mi puo aiutare x giocare a wow ??

dunque, per installare il vanilla devi selezionarlo durante l'installazione (o forse non devi selezionare nessun kernel.. non mi ricordo sulla iatkos come va).. poi installi il bootloader per l'efi.. infine segui la guida per aggiornare alla 10.5.2.. oppure ancora più facilmente scarichi un combo update di kalyway per aggiornare, che contiene il kernel modificato (leggiti il read-me) e lo installi..

ciao!

Share

• Create New...