Jump to content

[risolto] Problema Apple Wireless Keyboard


Daviderr
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi siamo al secondo post, sistemo una cosa smette di andarne un'altra!! tutto iniseme la alluminiun wireless keyboard decide di smettere di funzionare con l'hackintosh , con il macbook funziona perfettamente (anche con l'n95 funziona alla perfezione!!!) e invece con il fisso non va più. perchè scrivevo e non succedeva nulla allora l'ho spenta e riaccesa e non andava, allora ho eliminato il profilo da preferenze bluethot la provo a riassociare ma quando inserisco il codice per associarla è come se non lo inserissi!

Questo problema me lo aveva gia dato quando usavo il kernel sleep e da quando ho provato vanilla non lo aveva più fatto magicamente, non so se sono collegate le due cose, e ieri ho aggiornato a 10.5.3 con il jascombo, però non credo sia colpa sua e abbia toccato il kernel...!

Aiutatemi please

Link to comment
Share on other sites

ciao,

 

stesso problema con stessa tastiera aggiornando a jascombo...si connetteva e si disconnetteva da sola...

 

penso sia un problema di kernel patchato...con l'originale non ho mai avuto problema...

 

dovresti provare un altro kernel che si addica al tuo aggiornamento...se puoi l'originale

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

guarda, ti daccio un regalo per te ed il forum, ti aggiungo io risolto...ma asolo a patto che scrivi come hai fatto, perchè io avevo lo stesso porblema col cellulare, e l'unica oluzione se così si può chiamare era quella di reinstallare perchè si incasinava il bootloader...

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi, non sono troppo pratico di forum è vero non ho pensato subito a scrivere la soluzione, vi chiedo scusa la prossima volta la scriverò subito!

Ecco qui:

-allora avevo la kaliway 10.5.2 e ho aggiornato a a10.5.3 con la jas combo

-sono iniziati i problemi anche con il wifi e la tastiera

-ho scaricato il combo update alla 10.5.3 originale dal sito apple (cercando su google 10.5.3 combo update download)

-l'ho aperto con pacifist ed ho estratto il file match_kernel

-con osx86tool ho cliccato su "install o restore kernel" e ho selezionato il kernel estratto con pacifist

-riavviato il computer ed ha funzionato tutto alla perfezione!

chiaramente per chi ha la certezza che il kernel vanilla funzioni!

Spero di essere stato utile :rolleyes:!

Link to comment
Share on other sites

mah e mi dici che solo il kernel ti ha cambiato tutto? ho sempre avuto il vanilla con tutte le versioni, tranne all'inizio che avevo amd, e ho sempre avuto sto caxxo di problema...mah...fortunello :D

Link to comment
Share on other sites

allora all'inizio con il kernel sleep non funzionava e lo avevo provato diverse volte (4 o 5 installazioni) una volta per curiosità ho voluto provare vanilla ed ha funzionato subito! ora con kaliway con kernel vanilla funzionava metto la jas smette di funzionare cambio SOLO il kernel e rifunziona! quindi credo proprio che nel mio caso sia colpa del kernel

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...