Jump to content

Problema con kernel 9.5.0 / beta2


Moro21
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

meno male, speriamo che questa sia la volta buona :)

Link to comment
Share on other sites

vi mancavo un pò??

 

alla fine credo che la colpa di tutto sia il kernel 9.5.0 ... con il 9.4 e il 9.2 l'audio nn mi da nessunissimo problema... oggi vado ad installare il 9.5.0 ultima beta e mi accorgo che l'audio mi fa lo stesso giochetto.. non capita a nessun'altro?? mi sembra strano che capiti solo a me... ho installato anche cpuid.kext e system.kext ma niente.. l'audio mi fa ancora sto problema..cè un qualche modo x risolvere?? se uso il 9.4?? eventualmente devo dirlo a chi si occupa dello sviluppo del kernel?? chi mi aiuta con l'eng?? XD

 

in effetti sul sito di xnu era riportato questo problema..

 

http://code.google.com/p/xnu-dev/issues/de...Owner%20Summary

 

http://code.google.com/p/xnu-dev/issues/de...Owner%20Summary

 

solo che a quanto pare non ci sono soluzioni.. per adesso metterò il 9.4 e aspetterò.. ci sono qualche contro ad usare un kernel "obsoleto"?

Link to comment
Share on other sites

continuo con questo topic.. e modifico il titolo

 

ragazzi, sto seguendo il processo del kernel 9.5.0.. siamo alla beta2..

 

allora io ho cercato di seguire le istruzioni che sono nello zip..

 

metto il voodoo_beta2 nella root.. ho cancellato il file extensions.mkext..

al boot avviato con voodoo_beta2 -f MA NIENTE!!!!!!!

 

nel 3d dello sviluppo cè scritto che non dovrebbero più esserci problemi con l'audio stutter... HELP!!

 

se qualcuno mi aiuta anche solo a postare nel 3d degli sviluppatori, posto il problema..

 

oppure se qualcuno mi dice che ho sbagliato a far partire il nuovo kernel e mi aiuta lo ringrazio..

Link to comment
Share on other sites

ciao moro, nn è per cosa per me puoi scrivere quanto vuoi, ma da quanto hai capito è un problema che hai solo tu, e come vedi nn possono aiutarti, dato che nemmeno sanno di cosa si tratta, secondo me è inutile continuare a scrivere, prova a vedere se nella sezione internazionale qualcuna ha il tuo stesso problema e magari è riuscito a risolvere il problema, ormai è diventato un monologo con te stesso :P, ti dai domanda e risposta da solo, nn credo ci sia bisogno di un topic giusto.... ... :)

 

cmq se xora ti va bene con il kernel 9.4.0 usa quello se poi ci saranno novità le provi, che vuoi che cambi, come al solito hanno corretto qualche bug e cose simili

nn ti offendere è solo un consiglio, per me puoi far come vuoi

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

ah sei su amd, sinceramente con l'ultimo kernel và tutto bene

 

metti cpus=2 patcher_opts=0 al boot, vedrai che va bene

 

audio uguale a prima

 

ho avviato:

 

voodoo_beta2 cpus=2 patcher_opts=0 -v

 

NIENTE!! cmq adesso, ho visto che è "normale" per acluni avere sti problemi, ho postato nel 3d dello sviluppo kernel.. attendo una risposta dagli sviluppatori..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...