Jump to content
33 posts in this topic

Recommended Posts

meno male, speriamo che questa sia la volta buona :)

vi mancavo un pò??

alla fine credo che la colpa di tutto sia il kernel 9.5.0 ... con il 9.4 e il 9.2 l'audio nn mi da nessunissimo problema... oggi vado ad installare il 9.5.0 ultima beta e mi accorgo che l'audio mi fa lo stesso giochetto.. non capita a nessun'altro?? mi sembra strano che capiti solo a me... ho installato anche cpuid.kext e system.kext ma niente.. l'audio mi fa ancora sto problema..cè un qualche modo x risolvere?? se uso il 9.4?? eventualmente devo dirlo a chi si occupa dello sviluppo del kernel?? chi mi aiuta con l'eng?? XD

in effetti sul sito di xnu era riportato questo problema..

http://code.google.com/p/xnu-dev/issues/de...Owner%20Summary

http://code.google.com/p/xnu-dev/issues/de...Owner%20Summary

solo che a quanto pare non ci sono soluzioni.. per adesso metterò il 9.4 e aspetterò.. ci sono qualche contro ad usare un kernel "obsoleto"?

continuo con questo topic.. e modifico il titolo

ragazzi, sto seguendo il processo del kernel 9.5.0.. siamo alla beta2..

allora io ho cercato di seguire le istruzioni che sono nello zip..

metto il voodoo_beta2 nella root.. ho cancellato il file extensions.mkext..

al boot avviato con voodoo_beta2 -f MA NIENTE!!!!!!!

nel 3d dello sviluppo cè scritto che non dovrebbero più esserci problemi con l'audio stutter... HELP!!

se qualcuno mi aiuta anche solo a postare nel 3d degli sviluppatori, posto il problema..

oppure se qualcuno mi dice che ho sbagliato a far partire il nuovo kernel e mi aiuta lo ringrazio..

ciao moro, nn è per cosa per me puoi scrivere quanto vuoi, ma da quanto hai capito è un problema che hai solo tu, e come vedi nn possono aiutarti, dato che nemmeno sanno di cosa si tratta, secondo me è inutile continuare a scrivere, prova a vedere se nella sezione internazionale qualcuna ha il tuo stesso problema e magari è riuscito a risolvere il problema, ormai è diventato un monologo con te stesso :P, ti dai domanda e risposta da solo, nn credo ci sia bisogno di un topic giusto.... ... :)

cmq se xora ti va bene con il kernel 9.4.0 usa quello se poi ci saranno novità le provi, che vuoi che cambi, come al solito hanno corretto qualche bug e cose simili

nn ti offendere è solo un consiglio, per me puoi far come vuoi

ciao clipt

ah sei su amd, sinceramente con l'ultimo kernel và tutto bene

metti cpus=2 patcher_opts=0 al boot, vedrai che va bene

audio uguale a prima

ho avviato:

voodoo_beta2 cpus=2 patcher_opts=0 -v

NIENTE!! cmq adesso, ho visto che è "normale" per acluni avere sti problemi, ho postato nel 3d dello sviluppo kernel.. attendo una risposta dagli sviluppatori..

• Create New...