Jump to content

Problema installazione ed avvio MAC


gius92
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi è da diversi giorni che sono finalmente riuscito ad installare al 100% mac sul mio notebook.

ringrazio tutti per il vostro aiuto, in particolare Joeandmat. :poster_oops:

 

mi scuso se esco fuori topic ma adesso è rimasto solo un problema che devo risolvere:

 

il mio notebook monta come scheda wireless una Intel PRO/Wireless 3945ABG, che su mac non funziona, quindi devo necessariamente utilizzare un adattatore wireless usb.

io sono in possesso di 2 modelli:

- D-Link DWL-G122

- Netgear WG111v2

con entrambi però non riesco a collegarmi al router.

i driver li ho installati correttamente, fanno la ricerca delle reti e mi collego alla mia inserendo la chiave, però secondo me non riesco a configurare la connessione.

il router è quello della telecom, Alice Gate 2 plus Wi-Fi, però è uno dei primi che si connette ancora automaticamente ad internet.

in rete ho visto che ci sono molti problemi con questo router, non riesco a configurarlo in nessun modo...

spero che riuscirete ancora una volta ad aiutarmi..

 

grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

oh finalmente hai installato!! aggiorna la firma (se non sai come fare leggiti le regole).. cerca per il tuo problema.. proprio non saprei..

 

ciao!!

ho aggiornato la firma! per il mio problema credo che si tratta di qualche configurazione che non so fare, tipo ppoe, dhcp, devo cercare qualcuno che ha il mio stesso router.. comunque grazie lo stesso! se risolvo ti faccio sapere, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare. appena finisco il tutto faccio una guida per tutti i possessori dell'asus f9e! :)
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...