Jump to content

Consigli per gli acquisti Notebook


asola76
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono interssato a acquistare un notebook possibilmente compatibile con leopard

ho sfogliato un pochino i 3d ma con poco successo, non ho trovato discussioni molto recenti per quello che riguarda i portatili.

 

Mi potreste dare una idea su cosa acquistare con una spesa < 700€

 

grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Primo consiglio: EVITARE acer. assistenza e supporto pessimi, BUG negli aggiornamenti del bios. proprio oggi mi accingo a spedire a mie spese il mio acer aspire 5720Z che come prestazioni si è buono, ma per il resto...non so se lo sai, ma anche il semplice aggiornamento bios ufficiale, quindi acer, fa decadere la garanzia; è una cosa inverosimile, ma è così!

Link to comment
Share on other sites

se è per il supprto diro tutta la vita Dell... ti vengono a casa, nel senso che la riparazione la eseguono sotto i tuoi occhi (ho visto ilmio piccolino venire smembrato per cambiare la scheda madre), sono sempre disponibili....

compatibilità hackintosh invece ti devi spulciare un po le firme delgi utenti... anche le piu piccole variazioni hardware fanno la differenza... per esempio molti sono utenti hp e tutti, chi piu chi meno sono riusciti a installare senza problemi. ho comprato un hp alla mia ragazza e probabilmente il lettore dvd nn va bene con hackintosh. perchè? boh, mistero... nn che questo possa impedire un'installazione hack, ma è un problemino in piu... l'unica vera informazione che ti serve probabilmente è che se acquisti un vaio con scheda grafica non integrata, beh avrai grossi problemi (nel senso che non ce la farai) a far andare lo schermo del notebook...per il resto ogni notebook ha i suoi piccoli problemi.. i dell per esempio al momento nn si spengono piu correttamente una volta abilitata la scheda grafica..magaria buttati su notebook con chip intel, scheda video compatibile, poi il resto fai una preghierina...

leggi leggi leggi.....

la fretta non va molto d'accordo con hackintosh.....

mi ricordoun utente che fece questa domanda, gli venne data una risposta simile e, genio, acquisto un vaio...lamentandosi poi che lo schermo non andava....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...