Jump to content

consiglio su portatile


Butch
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

sto pensando di passare ad un portatile, ma se così fosse dovrebbe essere almeno con schermo 17" e soprattutto con una risoluzione maggiore di quella che esiste ora nel mercato, la 1440x960. l'ideale sarebbe il fullhd, ma anche una 1680 andrebbe bene.

ho necessità di utilizzare finestre affiancate, i vari sistemi di desktop virtuale non fanno al caso mio e ridurre le finestre è un problema.

 

nel mercato iniziano ad esserci portatili interessanti, frutto di saldi o fuori tutto, oppure perchè appena usciti costavano un occhio della testa. ho visto addirittura schermi da 20 pollici a prezzi interessanti, e con buona dotazione hardware.

 

fin qui tutto semplice, basta andare in negozio, ma poi per la compatibilità hackintosh ? ho controllato la HCL, ma di portatili con queste caratteristiche non ne è stato testato nessuno.

 

avete consigli da darmi ?

Link to comment
Share on other sites

questa è una buona idea, il problema è avere le specifiche precise dei notebook senza comprarli !

 

Per questo hanno inventato internet! Vai nel tuo bel centro commerciale o MediaWorld, ti segni il modello preciso, vai su Google fa una ricerca e vedi le caratteristiche precise, poi vai si wiki e vedi se ci sono compatibilità o meno. Su dai un pò di iniziativa :blink:

Link to comment
Share on other sites

superanima:

 

se prendo un mackbook devo fare un mutuo, poi uno schermo esterno mi vincola nuovamente alla scrivania

 

asterix: hai mai trovato un sito tanto bravo da fare una recensione nella quale ti indicano anche i chipset delle varie schede audio, ethernIt, ecc ??? io no.

Link to comment
Share on other sites

il mio è un hp 17 pollici con risoluzione 1440x900... beh il resto è scritto in firma.

io mi trovo molto bene, uno dei pochi problemi con il mac è la scheda wireless che ancora nn ci sono i driver

Link to comment
Share on other sites

io in questi giorni sto proprio valutando tra un Dell XPS M1530 ed il primo dei MacBook PRO ed effettivamente stravince il DELL in ogni aspetto (già il modello base da 829 Euro,apparte il processore, ha caratteristiche migliori del Macbook). Toglietemi una curiosità,la scheda video dovrbebe essere compatibile perchè è la stessa dei MBP, ma,almeno per il modello da 829E, la scheda wireless sembra una di quelle dell viste come airport o mi sbaglio ?

 

EDIT: *COFF* *COFF* come non detto http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=83039

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...