Jump to content

[Risolto] S.Video GForce 8600GT 512 Point Of View (KO)


LinkMac
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho installato ieri sul mio computer la s.v. in oggetto, ma provando i tre driver Vinject di leo4all v3, non riesco a far riconoscere correttamente la scheda, solo con la prima versione del driver in elenco, riconosce che è una 8600, me nessuna altra risoluzione a parte la 1024*768 e QU/CI KO.

Potete aiutarmi indicandomi quali dei driver contenuti nel seguente link http://nvinject.free.fr/ devo installare.

Se non chiedo troppo la procedura per caricare il kext corretto ed eliminare quello errato.

post-288198-1222511590_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io, con la tua stessa scheda, ma con Ideneb e leo4allv3 uso NVinject 0,21 o NVkush, senza problemi.

Tieni presente che non è solo NVinject responsabile del corretto funzionamento, ma GeForce.kext, NVDaresman.kext, NVDANHal50.kext (controlla che in tutti e tre ci sia l'id corretto della tua scheda grafica). Comunque io farei una prova cancellando nvinject ed installando NVkush (che ti riconoscerà solo 256 MB di RAM, ma se funzia con QE/CI attivati, poi c'è il sistema per far riconoscere 512 MB.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, purtroppo adesso sono fuori casa, domani farò dei tentativi.

Io come kernel ho settato la 9.2.2 non vanilla, corretto? (centra nulla).

Non sono ferrato, scusa se le domande forse non hanno senso.

Grazie Ancora.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...