Jump to content

AsRock P43R1600 Twins


Maury84
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

forse quella iatkos vecchia non ha i driver.. cmq dato che supporti il vanilla ti consiglio una bella installazione retail.. aggiorni come vuoi e usi le efi string per abilitare i driver (la serie 7 va perfetta su leopard.. mancano sicuramente i driver)..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

forse quella iatkos vecchia non ha i driver.. cmq dato che supporti il vanilla ti consiglio una bella installazione retail.. aggiorni come vuoi e usi le efi string per abilitare i driver (la serie 7 va perfetta su leopard.. mancano sicuramente i driver)..

 

ciao!!

 

Uhm...mi sa che mi procurerò davvero una retail...

Link to comment
Share on other sites

Ultime news, ho risolto con lo schermo. Sistemare il fisso in confronto al VAIO è stata una sciocchezzuola :D. Comunque, le usb fungono (anche quella del lettore di schede), mi resta da cercare il .kext per la scheda audio visto che non ho ancora avuto il tempo per occuparmene e controllare se funzionano anche gli slot per le SD, MMC e compagnia bella.

Ieri stavo giochicchiando con iWork...non vedo l'ora di provare programmini più interessanti...ad esempio Logic e magari anche QL Ministry of Rock...

 

:D

 

Saluti,

 

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...