Jump to content

Problema 9800gx2 driver


taetae
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

provato ancora non modificando /modificando id anche in nvkush.kext nessun cambiamento

 

vi aggiorno appena riesco ad avere qualche novità

 

 

 

edit 17.30

 

ho provato ad eliminare il file geforcega.kext......

 

ho provato a collegare il pc mediante porta hdmi

Link to comment
Share on other sites

Ciao !

So che la tua scheda funge con i kext 10.5.3 + Nvkush come la mia praticamente sola che la mia è la GTX ma la procedura è la stessa ...

Ma riesci ad entrare in Leopard ? se riesci cancella tutti i kext video e la gfx string se l'hai aggiunta ...

 

Poi scaricati questo installer :http://www.filefactory.com/file/b9a068/n/PCWiz9800GTX_zip

 

è per la 9800GTX ma dovrebbe andare bene lo stesso ,una volta installato non riavviare e non chiuderlo ma vai in extension e cancella NVinject , adesso istalla Nvkush ,adesso riavvia dall installer della 9800GTX ...

 

Al boot avvia in -f

 

Praticamente il Pkg della 9800GTX istalla i Kext 10.5.3 + NVinject ...

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto ti ringrazio per la risposta

 

1. riesco ad entrare tranquillamente in leopard cancellare e modificare tutto quello che voglio :-) non sono alle prime armi ;-)

ma ho problemi con questa scheda e visto che ce ne sono tanti che la usano volevo dei loro consigni ma mi sembra che sono tutti spariti......

 

2. i tuoi kext non sono adatti a questa scheda ti ringrazio lo stesso

 

ti aggiorno il prima possibile

 

grazie per la collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Spero ti funzioni !

Ho cercato anche sul forum internazionale ma ho visto che già c'hai provato con la guida che c'è ...

Se ti può essere d'aiuto per cambiare risoluzione io modificavo il : com.apple.Boot.plist

Cosi :

 

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Graphics Mode</key>

<string>1680x1050x32</string>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>Yes</string>

<key>Timeout</key>

<string>5</string>

</dict>

</plist>

Link to comment
Share on other sites

nulla da fare grezzo sempre lo stesso non capisco da cosa possa dipendere

 

Io sono messo come te, ormai sono mesi che provo, la cosa piu decente è stato con gfx strings forzando la risoluzione che volevo senza accell HW...

 

ho provato tutte le guide sul forum internaz...da quello ceh mi sembra di aver capito a tutt iquelli che funziona hanno scheda madre nvidia, io posseggo una gigabyte ds3p.

 

Peccato veramente, a saperlo risparmiavo 200euro e mi prendevo una normalissima 8800.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...