Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

provato ancora non modificando /modificando id anche in nvkush.kext nessun cambiamento

vi aggiorno appena riesco ad avere qualche novità

edit 17.30

ho provato ad eliminare il file geforcega.kext......

ho provato a collegare il pc mediante porta hdmi

Ciao !

So che la tua scheda funge con i kext 10.5.3 + Nvkush come la mia praticamente sola che la mia è la GTX ma la procedura è la stessa ...

Ma riesci ad entrare in Leopard ? se riesci cancella tutti i kext video e la gfx string se l'hai aggiunta ...

Poi scaricati questo installer :http://www.filefactory.com/file/b9a068/n/PCWiz9800GTX_zip

è per la 9800GTX ma dovrebbe andare bene lo stesso ,una volta installato non riavviare e non chiuderlo ma vai in extension e cancella NVinject , adesso istalla Nvkush ,adesso riavvia dall installer della 9800GTX ...

Al boot avvia in -f

Praticamente il Pkg della 9800GTX istalla i Kext 10.5.3 + NVinject ...

prima di tutto ti ringrazio per la risposta

1. riesco ad entrare tranquillamente in leopard cancellare e modificare tutto quello che voglio :-) non sono alle prime armi ;-)

ma ho problemi con questa scheda e visto che ce ne sono tanti che la usano volevo dei loro consigni ma mi sembra che sono tutti spariti......

2. i tuoi kext non sono adatti a questa scheda ti ringrazio lo stesso

ti aggiorno il prima possibile

grazie per la collaborazione

Spero ti funzioni !

Ho cercato anche sul forum internazionale ma ho visto che già c'hai provato con la guida che c'è ...

Se ti può essere d'aiuto per cambiare risoluzione io modificavo il : com.apple.Boot.plist

Cosi :

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Graphics Mode</key>

<string>1680x1050x32</string>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>Yes</string>

<key>Timeout</key>

<string>5</string>

</dict>

</plist>

nulla da fare grezzo sempre lo stesso non capisco da cosa possa dipendere

Io sono messo come te, ormai sono mesi che provo, la cosa piu decente è stato con gfx strings forzando la risoluzione che volevo senza accell HW...

ho provato tutte le guide sul forum internaz...da quello ceh mi sembra di aver capito a tutt iquelli che funziona hanno scheda madre nvidia, io posseggo una gigabyte ds3p.

Peccato veramente, a saperlo risparmiavo 200euro e mi prendevo una normalissima 8800.

• Create New...