Jump to content

alcune precisazioni


miticissimoit
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

allora dopo aver tentato inutilmente cn la flat image sono passato al tentativo di istallare direttamente n la distribuzione ideneb v1,5 ho provato ad avviare il dvd e sembrerebbe funzionare (funziona anche il pad sel portatile, nn so se sia positiva cm cosa). a questo punto io vorrei istallare leopard senza rovinare l'istallazione di vista, perche sarebbe proprio un guaio.

allora mi è venuta ò'idea di istallarlo su un hard disk usb, cosa che nn sono sicuro sia fattibile, oppure si potrebbe tentare sull hd del portatile, pero ho paura di rovinare il boot di vista

 

allora mi potete anche dire quali sono le opzioni da spuntare durante l'istallazione il mio hw è:

 

processore t7300 e scheda grafica nvidia 8600 m GS

 

connesione rete Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N), supportata da tecnologia wireless Acer SignalUp™ con InviLink™ Nplify™ o connessione rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED® , supporta tecnologia wireless Acer SignalUp™

 

purtroppo nn so dove reperire le informazioni riguardo alla scheda madre e a quella audio...

 

Wireless - Intel 3945 (a\b\g) o Intel 4965 (a\b\g\draft n)

Chipset Audio Realtek

 

 

grazie mille in anticipo ( scusate ma nn sono molto pratico e potrei dire delle eresie)

Link to comment
Share on other sites

x le info ke ti mancano usa everest da winzozz....sappi ke il wifi nn funziona i driver sono in fase di sviluppo...x il dualboot se vuoi installare sull'hdd interno guarda nella sezione guide x l'installazione su hdd usb è fattibile....poi ke chipset hai? iDeneb al massimo è v1.3 cioè leopard 10.5.5...ciao

Link to comment
Share on other sites

miticissimoit ho il tuo stesso portatile......ecco le opzioni:

KERNEL: se vuoi vanilla

AUDIO: alc888

video: nvinject 256Mb

chipset: ICHx fix

per altri vedi tu......

 

Comunque puoi metterlo tranquillamente anche su HDD usb.....

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ok in linea di massima ora ho capito, pero ora mi sorge un dubbio, è vero che un hd nn puo essere partizionato in piu di 4 parti???

perche di default il mio computer aveva, una per vista una per i dati e altre due nascoste che nn so a cosa servano, nn ne posso creare una quinta dove installo leopard???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...