Jump to content

I MISTERI DI LEO

Mcpeak
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho recentemente reinstallato leopard kalyway 10.5.2

una versione che in precedenza avevo gia' provato ad installare ma che non ne voleva sapere di avviarsi!

questa volta pero' si avvia con il dvd inserito e con mach_kernel ecc..

senza dvd inserito mi parte il darwin ma mi compare il caxxxx di messaggio e' necessario riavviare o spegnere il pc!

qualcuno che mi puo' indicare una guida?

ho provato a modificare com.apple.boot.plist

e al riavvio peggio lo stesso messaggio + un panic in sottofondo!!!

help me please!!!!

dovresti, a me ha sempre funzionato, fare il boot con dvd... premere f8, digitare:

mach_kernel rd=diskXsY -v -legacy

(X sta per la posizione del tuo hd e Y per la partizione, di solito è disk1s1 o disk0s1.. ma questo dipende dalla configurazione del tuo pc)

prova ad installare il bootloader ke da quanto so è x i pc con AMD ed SSE2.l'ultima versione è la 1.0.11 e la trovi sul sito del progetto(nn te la posso segnalare).Potresti in ogni caso dirmi cosa hai selezionato all'installazione,visto ke con una installazione sbagliata nn si può andare?

P.s:il pacchetto del boot te lo do io.

Chameleon_1.0.11_installer.dmg.zip

allora

ho installato i seguenti pacchetti:

font agg.

kernel 9.2 sleep (senza di questi mi parte l'avvio ma si blocca ad un punto dove nomina sleep quindi penso che siano necessari)

kernel 922 modbin

audio niente

graphic niente

network forcedeath

wify (non ricordo comunque qualche apple)

mobo applenforce ata

apple onboard pcata

soft. terze parti tutto

lastnetbio

pcgenius fix

time machine fix

amd patch 1052.test1

scusa ma come faccio ad installare chameleon?

perche' leo4all v3 mi parte ma non riconosce i sata e quella versione ha gia' integrato chameleon

grazie 1000

scusate ma voi dite che e' per i 2 kernel che mi si blocca la tastiera?

e comunque chameleon l'ho provato (poiche' se metto l'hd tramite usb sul notebook mi parte e la tastiera e touch funzionano)

ma nella schemata di boot mi dice chameleon ma sempre restart e' richiesto e se bootto da dvd sempre no mouse e no tastiera!!

sto cercando di installare leo da mesi ma mai che ne riesco a far funzionare uno decentemente!!!

leo 4 allv3 mi si installa bene ma non riconosce i sata (sapete dove cercare per risolvere?)

thanx

Share

• Create New...