Jump to content

acer leopard


cescodp1989
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Si scusate

 

Allora il mio notebook è…

 

Produttore Acer

 

Modello 6920g

 

Processore Intel core 2 duo CPU T5750 2.00GHz

 

Memoria Ram 4GB

 

Pc basato su x86 ACPI

 

Audio Realtek Hight Definition Audio

 

Scheda di rete Intel Wireless WiFi Link 4965AGN

 

Scheda Video NVIDEA GeForceM GS 512MB

 

Slimtype DVD A DS8A1P ATA Device

 

HardDisk Western digital dev2500bevs 250GB

 

Questo è quello che so ma se serve posso informarmi meglio...

Aspetto vostri aiuti

Link to comment
Share on other sites

il wifi niente....ho un pc con la stessa scheda e i driver sono ancora in fase di sviluppo(da troppo tempo)....detto questo sappi ke puoi ovviare con una chiavetta wifi compatibile...poi x l'audio ci serve il chip preciso....infine ke chipset monti??

Link to comment
Share on other sites

ti do un consiglio con acer...ocio col bios, non utilizzare le utility windows ma esclusivamnete il vecchio metodo da dos. questo perchè anche io, insieme a migliaia di persone nel mondo(e ti posso assicurare che per sistemare il mio ne ho seguiti di topic sparsi nel mondo tutti col mio errore!) si son fregate il portatile e ora lo devono risistemare a causa di aggiornamenti ufficiali ACER contenenti bugs!

 

io ad esempio mi son fregato il mio aspire 5720Z di due mesi due!

Link to comment
Share on other sites

ok lo scaricato e instalalto ed ecco che mi dice:

Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo T5750, 2000 MHz (12 x 167)

Istruzioni supportate x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3

Chipset scheda madre Intel Crestline-PM PM965

Adattatore video nVIDIA GeForce 9500M GS (Acer) (512MB)

Scheda audio Realtek ALC889 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller PCI

Archiviazione WDC WD2500BEVS-22UST0

ecco tutto serve altro?

leggendo sul forum ho trovato una guida che spiega come installare Mac OS X attraverso windows grazie una Flat Image e sembra abbastanza facile da fare, ci posso provare o è inutile guardando il mio hardwere?

Grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

io una volta ho provato sul portatile di un mio amico che se nn sbaglio è lo stesso del tuo, avevo installato tranquillamente la Kalyway 10.5.2, secondo me vai tranquillo anche con iDeneb, l'audio con i driver alc889 della kalyway nn mi funzionava, con altre distro nn saprei, cmq vai tranquillo con kernel vanilla, chipset ichX, i fix per le usb e per il chipset, la scheda video installala dopo, o con efi strings, o nvkush, nn selezionare driver ethernet se no avrai un problema con la presentazione che si ripeterà a loop, prova e facci sapere :) se ho dimenticato qualcosa correggetemi

Link to comment
Share on other sites

certo, però devi masterizzarlo su un dvd dual layer, e poi dovresti formattare l'hd in guid, prova con ideneb, secondo me va liscia come l'olio

 

Quoto....usa ideneb è anke uscita la nuova versione la v1.3 10.5.5.......

Link to comment
Share on other sites

ke tu usi ideneb o leopard retail nn ti connetterai ad internet cmq xkè nn ci sono i driver....se usi la retail puoi fare l'aggiornamento x esempio da 10.5.4 a 10.5.5 senza problemi direttamente da software update....x aggiornare le relase patchate si usano i combo patchati....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...