Jump to content

Una curiosita' su Parallels...


Pr0v4
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, molto probabilmente non e' proprio la sezione adatta, ma visto che questa e' l'unica board italiana preferisco sfruttarla!

 

Allora, ho una kalyway 10.5.1 che nn e' mai stata aggiornata per paura di rovinare un sistema stabilissimo! Per lavoro sviluppo siti web e per controllare la compatibilita' dei miei lavori ho deciso di installare Parallels e farci girare un Windows con installato le tre maggiori versioni di Explorer 5.5/6/7 nei quali controllavo che il risultato fosse identico a quello visto da FF o Safari.

 

Fatto sta che l'altro giorno, terminato un progetto, mi sono ritrovato a controllare lo stesso sito su di un computer di un mio amico, e sorpresa! Il sito si vedeva in parte sballato!!!! :D

 

Quindi la mia domanda e' questa, vi e' mai capitata un'esperienza del genere??? Vorrei capire se l'errore e' capitato soltanto a me o e' una versione di Parallels o qualcosa del genere...

 

La versione di Parallels e' la 5584 e risale al gennaio di quest'anno, ma se il problema non e' della versione di parallels cosa puo' essere successo??? La versione di Windows invece era un XP con SP2 e installato all'interno ci sono le versioni di Internet Explorer e poco altro....

 

Spero presto in vostre risposte!

Link to comment
Share on other sites

come vedi nessuno ti ha risposto ma no xkè nn ti vogliono rispondere, ma xkè nn ci hai spiegato nessun errore che ti ha dato parallels, hai solo parlato dell'errore di caricamento del sito.

cmq spiega, l'errore, è nel frattempo ti do un consiglio, di scaricarti VMware fusion, io uso solo quello è devo dire che nn mi ha mai dato problemi.

 

ok? ciao

Link to comment
Share on other sites

Il sito si vedeva in parte sballato!!!! :(

Non l'avro' spiegato nel modo piu' esaustivo, ma pensavo bastasse :D

 

Evidentemente no! Allora vista la mia lacuna passo a spiegarmi meglio!

mi diletto nella realizzazione di siti webaderenti agli standard, quindi niente piu' tabelle. Per crearli in modo tale che siano piu' cross-browser possibile avevo pesato bene di installarmi windows e i vari explorer...

 

Fatto sta che sul mio hackintosh tt funziona correttamente, mentre se vado a vedere il sito con altri computer alcune parti mi vengono totalmente sballate!

 

Per essere chiari in tt il sito in questione si trova a questo indirizzo.

Se vedete qualcosa di strano vi prego di segnalarmelo!

 

Grazie a tutti per la disponibilita'!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...