Jump to content

Kalyway 10.5.1 e Hp dv6922ea


lowrence
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Finalmente sono riuscito ad installare Leopard con la Kalyway 10.5.1

Ho installato i driver dell'nvidia geforce go 7400 con gli nvijectgo 0.2.0, l'audio è funzionante...insomma tutto va per il verso giusto...addirittura il pc viene riconosciuto come un Mac Pro!! ;)

 

...ma...

 

Il mio dual core viene riconosciuto come se ce ne fosse uno e, cosa più importante, sembra che i sensori delle ventole non vengano riconosciuti.

In poche parole:

le ventole sono sempre al massimo e non riesco a monitorare la temperatura. gli ho provati tutti:

monitor temperature

cpu dual core

ist...

etc...etc...etc...

Quando ritorno su Ubuntu la temperatura passa da 61° a 46° (si riesce a raffreddare...)

 

Come faccio sia per la temperatura che per il dual core?

 

P.S.:Le specifiche sono in firma...e si, le guide le ho lette e ho cercato su google!! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao

 

non voglio smorzare la tua felicità...ma perchè usi una versione così vecchia? usa che so ideneb e vedrai che moti porblemi li risolvi...poi ce una guida ufficiale sugli hp nella sezione guide e trucchi...

Link to comment
Share on other sites

ciao

 

non voglio smorzare la tua felicità...ma perchè usi una versione così vecchia? usa che so ideneb e vedrai che moti porblemi li risolvi...poi ce una guida ufficiale sugli hp nella sezione guide e trucchi...

 

Ciao, ho utilizzato questa versione perchè ho letto che è quella più adatta ai Pavillion ed anche perchè non riuscivo ad installare Ideneb a causa della mia ignoranza in materia.

Adesso che sono più informato cercherò di reinstallare Ideneb. Avevo in mente di riformattare anche perchè voglio aumentare la partizione del mio HackBook Pro.

 

Secondo te con l'Ideneb 10.5.4 risolverò il problema del secondo core e del sensore cpu?

Un'altra domanda: per fare gli aggiornamente come funziona?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...