Jump to content

hackintosh e hardware

geese howard
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo qui B)

volevo sapere se si può mettere leopard sul mio pc

questa è la cofigurazione:

alimentatore enermax liberty 620w modulare silent

mobo asus p5e3 deluxe (X38)

proc intel pentium 2 core duo e8500

ram 4 giga ddr3 corsair xms3

gpu asus 8800gt 1g di memoria

masterizzatore dvd SAMSUNG SHS203NB/P 20X LScribe SATA

hard disk seagate barracuda 250g sata2 16MB

tv lcd hd ready collegata in dvi 1360x768

scusate, ma perchè se dopo che cercate e non trovate invece che continuare a chiedere "posso?posso?posso?" non ci tentate? guardate che non si scassa nulla...poi, se avete paura di perdere un po di tempo, allora l'hackintosh non fa per voi...senza contare che se ci riuscite magari aiutate tutta la comunità ad allargare la compatibilità hw.

I tentativi li sto facendo e rifacendo, il problema è che ho già beccato 2 FAKE e una per intel... la cosa che dà piu fastidio è scaricare ogni volta 4.7 GB di fake, o di qualcosa che non funziona :)

specialmente quando si ha a disposizione una Linea ADSL da 7 mb... lentissima.

Caro Moderatore hai ragione, infatti prima di chiedere mi leggo tanti post sia in italiano che in inglese. Ho provato a installare sulla mia scheda madre P5Q-E il Leopard, però ad un certo punto l'installazione si blocca. Ho il dubbio che sia il lettore DVD Ide, se fosse questo il problema comprerei un lettore nuovo SATA, però prima di fare una spesa (visto che i soldi non nascono sulle piante) vorrei avere almeno la certezza che poi l'installazione possa farsi. Ecco perchè ho chiesto se la mia scheda è compatibile, tra l'altro non l'ho trovata nell'elenco wiki quindi a maggior ragione mi preme saperlo non perchè non voglia sperimentare, ma solo perchè vorrei evitare di buttar soldi inutilmente senza poi risolvere nulla.

I tentativi li sto facendo e rifacendo, il problema è che ho già beccato 2 FAKE e una per intel... la cosa che dà piu fastidio è scaricare ogni volta 4.7 GB di fake, o di qualcosa che non funziona :wacko:

specialmente quando si ha a disposizione una Linea ADSL da 7 mb... lentissima.

Ascolta, se hai un programma tipo BitTorrent o BitSpirit o uno qualsiasi che cerchi i file torrent, vai su un motore di ricerca di file torrent quale potrebbe essere MINOVA e digita Kalyway vedrai una serie di file prendi quello grande +o- 3giga Kalyway 10.5.2 e scricatelo vedrai che non e' un Fake. Io ti sto scrivendo con un notebook Acer Aspire 7720 con un dual boot Vista/Mac ed ho installato la versione Kalyway 10.5.2 e va una favola.Fammi sapere.renatosat2006@hotmail.it

sembra che i problemi si stiano risolvendo... scaricando la leo4all4.1 AMD

Il problema che non partiva il Darwin era dovuto al lettore USB esterno, risolto comprando un Sata.

Adesso si presenta un nuovo problema nel Boot che sembra non riconosca il disco rigido...

succede perchè è un ata 133?

Share

• Create New...