Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera amici del forum...stavo tentando di installare os x sul mio nuovo notebook amilo siemens..con queste caratteristiche

AMD Turion x2 RM-70 2.00GHz, fino a 3600MHz FSB, Cache 3MB L2# ATI Mobility Radeon HD3470 Hybrid x2, 256MByte Dedicati (fino a 1920Mbyte totali);

# ATI Radeon HD 3200 (On Board con Tecnologia ''ATI Hybrid CrossFireX

ho provato con diverse distro la kaly la zepy ma ho sempre lo stesso problema..faccio partire l'instllazione con -v -x ma quando rriva al punto in cui rileva acpi...si blocca tutto...lo stesso problema lo avuto nell'installare suse 11 ma li basta dire di usare il kernel senza acpi e il gioco è fatto...voi avete qualche idea...

ps: ho verificato anche nel bios ma non ho nessuna opzione sul acpi

grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/126778-problema-con-acpi/

mi rispondo da solo, ma ditemi se puo essere una buona idea o solo una perdita di tempo...se prendo una iso ad esempio della kaly o della zephy e la modifico eliminado il kext ACPI_SMC_platformplugin.kext...può funzionare..o o è una cosa inutile...comunque da quello che ho capito l'acpi del notebook non è compatibile con i driver di os x e alcune distro linux

....fortunatamete...con questa distro almeno l'installazione è partita..sono circa a metà..ora vediamo se va ha buon fine,è vero era meglio se postavo comuque una foto...cosa ne dita del mio hardware...dove posso avere problemi...dunque l'audio è un alc888....wireless è una ralink rt2700 draft n...scheda è una ati hd3400....vediamo comunque grazie per la dritta

a dopo

un saluto Serenella

lo penso anche io che sia una cosa un pò accomodata...ma sai a caval donato non si gurda in bocca...il notebook l'ho vinto ad una lotteria....ops sto andanto off-topic...comunque vi aggiorno...l'installazione è andata a buon fine..ora devo risolvere alcuni problemi...audio...(non si sente)...video...(non sò se esistono kext per la mia scheda video) e wireless....qui la cosa mi preoccupa di meno, se no riesco a farla funzionare...ne ho una compatibile che o recuperato...passando oltre come kernel ho installato il modbin 9.4...secondo voi quale è meglio per il mio "amd"...io ho usato il criterio di selezionare il più recente...per funzionare funzia ma non sò se è la scelta migliore

• Create New...