Jump to content

istallare leopard su acer aspire


fabiobg
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi son nuovo e nn sapendo l'inglese mi presento direttamente qui

 

fabio da bergamo 24 anni

 

arriviamo al dunque mi sono iscritto perche ho provato senza successo a istallare leopard sul mio pc portatile

 

motivo dell'istallazione voglio avvicinarmi al mac per poi comprare il mac air

 

quindi vi chiedo se c'e qualcuno che ha pazienza a puoi aiutarmi a istallarlo oppure una guida che mi aiuti perche quando ho provato ad istallarlo nella schermata dei vari driver non sapevo cosa selezionare

 

ecco qua tutti i dati del mio vecchio e caro portatile

 

SpecificheTipo di Sistema:NotebookDispositivi Incorporati:Altoparlanti stereo, antenna wireless LANProcessore:Intel Pentium M 740 / 1.73 GHzMemoria Cache:2 MB - L2RAM:512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM ( 2 x 256 MB )Disco Rigido:60 GBMemorizzazione Ottica:DVD±RW (+R due livelli) - integrataSchermo:15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)Controller Grafico:ATI Mobility Radeon X300 - 64 MBUscita Audio:Scheda audioTelecom:Fax / modem - 56 KbpsNetworking:Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11gWireless NIC:Intel PRO/Wireless 2200BGDispositivo di Input:Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioniBatteria:Ioni di litioSistema Operativo:Microsoft Windows XP Home Edition

VarieMPN:LX.A9805.119Localizzazione:ItaliaCaratteristiche:Acer SignalUpSO in Dotazione:Microsoft Windows XP Home EditionSoftware:Norton AntiVirus, Cyberlink PowerDVD , Acer Launch Manager, NTI

se dovesse servire altro fatemi sapare grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Capisco non saper leggere scrivere o parlare in inglese...però almeno controllare le specifiche dare il modello del prodotto esatto descrivere le prove fatte e la versione utilizzata...e soprattutto invece di copiare un'accozzaglia di cose dal sito descriverle esattamente quelle che servono.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...