Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vista la nuova vodafone station mi chiedevo, dato che SEMBRA molto conveniente(sia come offerta che come hardware, 4 porte LAN e wireless) se fosse possibile farla girare su hackintosh...

Per me sarebbe ideale e vorrei saper se qualcuno ha notizie riguardanti...(a parte il fatto che fino a ottobre sembra non usufruire della linea telefonica ma solo della tete HSDPA)

Fatemi sapere !!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/125437-vodafone-station-su-hackintosh/

Ciao..riguardo la compatibilità aspetta pareri da persone esperte,ma riguardo all convenienza

ti posso dire che purtroppo non è cosi...

sono andato in un centro vadafone e mi hanno spiegato tutto,bè proprio tutto tutto no,

si sono dimenticati di dirmi che le connessioni hanno una durata di 15 minuti a sessione..

ok che ti puoi riconnettere subito,ma però.......... :(

Beh..mica sarà vero??!!!

Ma sono completamente imbecilli? magari è cosi solo all'inizio..(voglio sperare, dato che mi servirebbe molto)

Altrimenti che razza di sistema si sono inventati !

Grazie per l'intervento intanto

non è così solo se fai la 100 ore in libertà ma con la nuova adsl vera, via cavo è flat e in più ti danno la chiavetta... a me sembra buona e ci sono solo 60 euro da pagare in caso di recesso.

Con l'hack non c'è problema, ragazzi si connette con protocollo di rete e DHCP quindi se vi funziona la porta di rete andate tranquilli...

davvero?

non pensavo...allora il negoziante si è "dimenticato" male...

bella cosa anche se nei confronti di vodafore rimango

sulla mia (probabilmente perchè mi sono trovato male in partenza

e anche perchè ho letto qui)

si si todd777 fai sapere che in futuro potrebbe servire

Proprio ora sono stato da un amico che ha l'Hackintosh simile al mio e si è comprato l'altro ieri la Vodafone station...

Dice che è compatibile, ma finchè non può utilizzare la connessione telefonica deve usare la chiavetta...e pare non sia un granchè veloce...Io sia con la chiavetta di 3 che con quella Vodafone mi sono trvato parecchio bene...forse qualche disguido all'inizio o non c'è segnale HSDPA a casa sua...bho...

Comunque conferma l'ottima compatibilità

Aggiorno presto

• Create New...