Jump to content

VODAFONE STATION SU HACKINTOSH


ToDD777
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

 

Vista la nuova vodafone station mi chiedevo, dato che SEMBRA molto conveniente(sia come offerta che come hardware, 4 porte LAN e wireless) se fosse possibile farla girare su hackintosh...

 

Per me sarebbe ideale e vorrei saper se qualcuno ha notizie riguardanti...(a parte il fatto che fino a ottobre sembra non usufruire della linea telefonica ma solo della tete HSDPA)

 

Fatemi sapere !!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao..riguardo la compatibilità aspetta pareri da persone esperte,ma riguardo all convenienza

ti posso dire che purtroppo non è cosi...

 

sono andato in un centro vadafone e mi hanno spiegato tutto,bè proprio tutto tutto no,

si sono dimenticati di dirmi che le connessioni hanno una durata di 15 minuti a sessione..

ok che ti puoi riconnettere subito,ma però.......... :(

Link to comment
Share on other sites

non è così solo se fai la 100 ore in libertà ma con la nuova adsl vera, via cavo è flat e in più ti danno la chiavetta... a me sembra buona e ci sono solo 60 euro da pagare in caso di recesso.

Con l'hack non c'è problema, ragazzi si connette con protocollo di rete e DHCP quindi se vi funziona la porta di rete andate tranquilli...

Link to comment
Share on other sites

davvero?

non pensavo...allora il negoziante si è "dimenticato" male...

bella cosa anche se nei confronti di vodafore rimango

sulla mia (probabilmente perchè mi sono trovato male in partenza

e anche perchè ho letto qui)

si si todd777 fai sapere che in futuro potrebbe servire

Link to comment
Share on other sites

Proprio ora sono stato da un amico che ha l'Hackintosh simile al mio e si è comprato l'altro ieri la Vodafone station...

 

Dice che è compatibile, ma finchè non può utilizzare la connessione telefonica deve usare la chiavetta...e pare non sia un granchè veloce...Io sia con la chiavetta di 3 che con quella Vodafone mi sono trvato parecchio bene...forse qualche disguido all'inizio o non c'è segnale HSDPA a casa sua...bho...

 

Comunque conferma l'ottima compatibilità

 

Aggiorno presto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...