Jump to content

Problemi Riconoscimento Usb e Audio In (kelyway 10.5.2)

poldino
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi...L'altro giorno in fase di test, (Leopard Vers. Kelyway 10.5.2) ho riscontrato che il riconoscimento dell'usb non avviene, ho provato a formattarla tramite Fat32, ho collegato anche un Ipod nano, ma niente...neanche iTunes mi riconosce che ho inserito il player..."Solo andando su informazioni Sul mac", mi dice che ho inserito l'ipod o la chiavetta usb...

inoltre l'audio (in particolare quello del microfono), non funziona...o meglio..non viene riconoscito proprio...

Provandolo su skype, appena invio la chiamata, e l'altro risponde, l'applicazione va in crash improvviso e mi tocca riavviarla, per avere lo stesso risultato....

Secondo me, mancano i driver della scheda madre..potrei anche sbagliarmi, ma leggendo alcuni topic, ho capito che forse necessito di quest'ultimi...

La mia scheda è un'Asus P5k Pro

chi mi aiuta?

grazie...

Allora:

Mobo: Asus p5k pro

Cpu: Intel Quad COre q6600

Ram: Team èlite 8 gb (4x2)

Scheda video: Pny nVidia Quadro FX 1700

HDD: Western Digital WD2500 AAKS (250 GB)

Masterizzatore DVD: Pioneer 215D

per quanto riguarda la scheda audio faccio subito un test su everest su win e posto il nome esatto

in che senso, scusami daveta ;)

comunque: ho trovato la striscia dei file che fa al caso mio:

P5K Pro ALC883 0x10ec0883 Almost Fine Working: Lineout (Stereo Only; no 7.1), Headphones, SPDIF Out, Mic and Line In AD1988B rev3 Installer

scarico questi allora?

uao, addirittura line e mic in...vuol dire, quello che ho detto, che molte volte l'installazione delle alcXXX danno casini con lo spegnimento/riavvio, ma hanno tolto fuori la soluzione!

oddio...qui mi trovo un po' incasinato con le idee allora....installo o non installo..questo è il problema...

non vorrei incappare in problemi!

vai, ti ho detto così proprio perchè se succede non ti spaventi perchè esiste la cura...e poi, scusa, ma con hackintosh non puoi avere paura di sbagliare! è quasi ovvio che prima o poi qualche errore lo fai...

Share

• Create New...