Jump to content

Leopard & phenom

Loki86
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho aperto un altro post perchè ho visto che l'atro non è messo in evidenza (evntualmente chiudetelo)

anche se un po' in ritardo sono riuscito a procurarmi questa versione e devo dire che forse ci siamo

la versione di leopard LawlessPPC-Leo-10.5.4-Phenom&Amd sembrerebbe funzionare sui phenom l'istallazione va tranqiullamente senza cambiare alcuna impostazione sul bios e si completa senza alcun problema solo che al riavvio appare appare la schermata bianca con la mela e dopo un po' si aggiunge sopra alla mela il segnale di divieto.

ho provato ad avviare con -x -v cpus=1 -s niente si blocca sempre alla stringa still waiting for root device.

qualche consiglio? forse ho sbagliato nella scelta del chip? ho visto anche ci sono i driver della scheda madre della nforce3/4/5 e penso che vadano bene per la mia scheda madre li installo?

spero in un vostro aiuto perchè credo che manchi poco alla riuscita e così sarò uno dei primi a provare a fondo questa versione anche per aiutare poi gli altribiggrin.gif

durante l'istallazione non c'è la scelta del kernel vanilla o efi o altri infatti la scelta del kernel non c'era proprio centrerà anche questo?

allora ho un pc con

scheda madre asus m2n-sli deluxe

processore amd phenom 9750 quad core

scheda video ati radeon x1950 pro

2 hard disk uno sata da 500 gb e uno ide da 320 gb

su quello sata è installato windows xp sp3

Share

• Create New...