Jump to content

HACKINTOSH: Funzionano! O no? Che ci fate?


nv17
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Se è cosi perchè installando la versione retail ad esempio io ho una 10.5 originale con il metodo boot132, il dvd di installazione originale impiega molto meno tempo (meno della metà)sia in fase di boot che in fase di copia dati, ad inoltre se scegli la lingua te la ritrovi gia installata senza fare nulla.

Ed apparentemente è anche piu veloce a fare il boot!

Per il resto devo finire i test appena ho tempo di caricarci un po di software....

Dimenticavo i test li sto facendo con la Gigabyte P31 DS3L ICH7 molto mac compatibile...

Link to comment
Share on other sites

Se è cosi perchè installando la versione retail ad esempio io ho una 10.5 originale con il metodo boot132, il dvd di installazione originale impiega molto meno tempo (meno della metà)sia in fase di boot che in fase di copia dati, ad inoltre se scegli la lingua te la ritrovi gia installata senza fare nulla.

Ed apparentemente è anche piu veloce a fare il boot!

Per il resto devo finire i test appena ho tempo di caricarci un po di software....

Dimenticavo i test li sto facendo con la Gigabyte P31 DS3L ICH7 molto mac compatibile...

 

ma ci credo che e' piu veloce ad installare... non deve installare tutti gli ultimi aggiornamenti, ma installa la 10.5.0 pulita! non installa drivers aggiuntivi, non installa il boot, quindi...

E per l'italiano, sei tu che non te ne sei accorto, ma quando nella schermata scelta lingua metti italiano, ti seleziona di default la lingua italiana. NOn e' che fa cosi perche la retail e' speciale..

 

esatto! e installando la versione originale con i pacchetti lingua già caricati si ha il mac completamente in italiano, non un misto italiano-inglese (vedi quando ricrea la cache di avvio..)..

 

ciao!

 

 

Io ho tutto in italiano.. non ho nulla in inglese.. il pacco lingua e' quello.. ripeto.. dipende da come viene fatta la iso..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...