Jump to content
87 posts in this topic

Recommended Posts

Cosa intendi x modello esatto?? Della webcam??su everest dice solo hp webcam. Nn saprei. Ma te ai un hp simile al mio???perchè c sono tanti che ce l'hanno ma nn mi dicono nulla. L unico è statoun ragazzoche mi ha detto che a lui la ideneb 1.3 vedeva la webcam e invece la 1.4 no. Mi pare strano

diciamo non stranissimo..comunque la colpa non è di iDeneb ma dell aggiornamento

vedo molti utenti che a 10.5.5 potevano vantarsi di avere il 90% dell hack funzionante

con la 10.5.6 no...

se fossi inte farei una prova.....

Non so perché a parte quel problema Leo va velocissimoe non si è bloccato. Mi ha riconosciuto perfettamente cpu ram sv ethernet hdmi usb bluetooth indicatore batteria ecc. Nn mettendo nessun fix o quasi

nn so se avete risolto, cmq le web cam HP(come tante altre) funzionano solo grazie a camtwist, che trovi nella mia firma.....

saluti, clipt

avevo già provato camtwist ma nada...ho installato il pkg ma quando seleziono su step 1 webcam mi esce su setting no camera found e se apro photobooth mi esce solo schermo nero...come se la webcam funzionasse ma si vede tutto nero

mmmmmm....

allora nn so che dirti....

magari è una nuova webcam che perora nn ha soluzione...

ho installato il pkg, apro app e mi vede la webcam, l'unico inconveniente che app di camtwist deve rimanere sempre aperto...

• Create New...