Jump to content

Girerebbe OSX su questa macchina


Snick
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Mainboard : MSI MS-6704

Chipset : Intel i845PE

Processor : Intel Celeron @ 2400 MHz

Physical Memory : 512 MB (2 x 256 DDR-SDRAM )

Video Card : Nvidia Corp RIVA TNT2 Model 64 [NVM64]

Hard Disk : MAXTOR (40 GB)

Hard Disk : SAMSUNG (160 GB)

DVD-Rom Drive : HITACHI DVD-ROM GD-2500

CD-Rom Drive : PHILIPS CDRW1610A

Monitor Type : Samsung SyncMaster - 22 inches

Network Card : D-Link Inc DFE-528TX/530TX+/538TX Fast Ethernet Adapter (DL 10038C Chipset)

 

 

 

Riguardo la cpu, cpu-z mi dice

INSTRUCTION SUPPORTED:

SSE2 : Yes

SSE : Yes

Processor : Intel Celeron

Frequency : 2400 MHz - (current : 2422.63 MHz)

Support : Socket 478 mPGA

Data Cache L1 : 8 KB

Trace Cache L1 : 12 Kµops

Cache L2 : 128 KB

FPU Coprocessor : Present

 

io ci provo :)

 

secondo voi ci starebbe qualcosa firmato apple che non sia un adesivo su questa macchina?

Io mi accontenterei anche di un tigrotto (tiger)

 

se si quale versione mi consigliate di prendere ?

Link to comment
Share on other sites

ciao, ad essere sincero nella wiki avevo già dato un occhio, e alcuni hardware non compaiono, ne come supportati ne come non supportati.

 

un tentativo mi costa poco, qualche consiglio su che versione di tiger prendere?.

 

Magari qualcuna con un minimo di guida correlata perchè ad essere sincero ne so ben poco di smanettamento in ambiente osx

Link to comment
Share on other sites

si può pure installare senza QE/CI!Sarebbe windows senza accelerazione grafica hardware, io ci campo così da 9 mesi !

 

quoto....puoi farlo...ma nn vedi nemmeno un dvd....cmq installa pure eddie ha campato x 9 mesi...

Link to comment
Share on other sites

be eddy almeno sai che il pc nn si freeza...a me quando mi andava l'accelerazione aprivo 3 app sul dock e mi si freezava tutto...

PS senza accelerazione nn vanno molti programmi che la usano quale imovie photoboot dvd (nn so se ne vale la candela)

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ma l'installazione di tutte le distro da voi consigliate mi danno parecchi problemi nonchè una miriade di errori proprio nella fase iniziale (faccio appena a tempo a selezionare la lingua che poi la console mi blatea parecchie cose nel giro di pochi seconti e poi halta il processorE).

 

 

per cui direi che non va

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...