Jump to content

iDeneb + problema software epson


gasmask_rm
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti... ho felicemente installato "iDeneb", all'esame dell'xbench ottengo 98,4 con Hd e 110,7 senza Hd!

 

Premetto che prima con il Leo4All V2 non raggiungevo 70 con l'xbench... pero riuscivo ad installare ad esempio (Epson Print Cd), ora non più... insomma il sistema era più incordato ma alcune applicazioni mi giravano correttamente!!!

 

allego l'errore che mi viene mostrato ora con iDeneb cercando di installare Epson Print Cd

 

the application "OS x Installer (E) could not be launched because of a shared library error:‹Baseinstaller Carbon>‹Baseinstaller Carbon>‹CarbonLib>‹>

 

Asus P5B SE

Pentium 4 3Ghz

DDr2 667Mhz 2x1Gb

Hd Maxtor 60 Gb eide

Asus Gf 7300 Le

Epson R220

Link to comment
Share on other sites

Stesso affare per me! stavo per aprire un topic simile anch'io....

 

con la iatkos la mia stampante HP Photosmart C4280 non dava problemi e si installava da cd, ora niente da fare con la iDENEB.....

 

Mi da il tuo stesso errore.

 

 

l'ho installata provvisoriamente con i driver generici hp che sono già all'interno...hai le funzioni ridotte ..ma meglio di niente

 

se tu riesci a risolver fammi sapere!

Link to comment
Share on other sites

Scusate....sul topic ideneb ho messo il file con la relativa guida perr risolvere lo stesso problema......comunque ve lo posto qui

ecco il file http://forum.insanelymac.com/index.php?act...st&id=32553

 

Sostituire l'intera cartella sl percorso /System/Library/

 

e non avrete più nessun problema di carbon lib.....

con la versione v1,1 questo problema è stato corretto....

 

Un po di ricerca....grazie :(

Link to comment
Share on other sites

Fatto... con l'update!!!

 

ora è installato... ma la stampa su cd non è centrata... proverò ad installare gli ultimi drive dal sito epson, magari quelli che avevo nel cd erano datati.

 

Dubbio:

 

E' possibile che l'xbench dia migliori risultati su un sistema installato su Hd (eide) rispetto ad un sistema su Hd (sata)?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...