Jump to content

Montevina e Leopard: accoppiata possibile?


nv17
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Ho intenzione di acquistare un Sony Vaio FW11L, e mi chiedevo se si potesse installare mac os x. Purtroppo non ho trovato nessuna info da nessuna parte per quanto riguarda la nuova piattaforma Montevina- Centrino 2 Duo.

Che voi sappiate è già compatibile? E l'ATI HD 3470 mobile? Grazie mille :P

Link to comment
Share on other sites

Scusate, perchè non Sony Vaio? Credo che per caratteristiche, ad oggi, sia unico nel panorama notebook.

 

Chipset Mobile Intel® PM45 Express

Processore dual-core Intel® Core™ Duo P8400

Unità combinata Blu-ray Disc™: BD-ROM/DVD+-RW/+-R DL/drive RAM

ATI Mobility Radeon™ HD 3470

Schermo 16,4" 16:9 X-Black da 1600x900

Scocca in magnesio

Il tutto per circa 900 euro

 

Link a video youtube:

 

Altri dettagli tecnici non riesco a trovarne. Ho gironzolato un po' sul sitp hp o quello dell'acer, ma non c'è nulla di ugualmente improntato alla multimedialità "estrema" (mi riferisco a bluray e film in alta definizione). I pannelli degli altri note sono o 17" scrausi (1440x900), o al limite solo 16:10.

Link to comment
Share on other sites

ok alla multimedialità ma fatti un giro x il forum e guarda persone ke con un sony vaio hanno problemi...legati al video ecc.... nn dico ke sia una cattiva macchina se lavora in ambiente winzozz....ma con osx86 a più di qualche problema....detto questo fai come vuoi i soldi li devi spendere tu.... :D

Link to comment
Share on other sites

a me sembra che i problemi dei vaio sono riguardo le schede nvidia. con le integrate intel non hanno problemi...

non so come reagiranno con le ati.. non ne ho mai sentito parlare..

p.s. questo è il mio avatar da tanto apollo ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...