roystar Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Ciao a tutti, dopo aver accantonato il progetto AMD (momentaneamente), rieccomi con un problemino su Intel: Fino a ieri il mouse USB funzionava alla perfezione. Ieri sera di punto in bianco durante la navigazione web...BAM! si è piantato! mi sono rimasti solo i click... Ho installato il pkg USB fix 1.3 ma niente, il pointer rimane in alto a sx. Cambio mouse (USB MS Intellimouse Explorer2.0 wireless) e tutto ok. Ho testato il mouse sospetto su XP e non si muove proprio Cosa può averlo danneggiato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haryi Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Le batterie scariche? :censored2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roystar Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 il mouse sospetto ha il cavo USB Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo13 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 magari sei stato solo sfortunato....il mouse era diffettato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts