Jump to content
55 posts in this topic

Recommended Posts

io il candybar lo uso da una vita, e nn mi ha mai chiesto di registrarlo...

• 1 month later...

io preferisco personalizzare ciò ke mi piace:

mydock.gif

x il resto usa tutto il kit ocean della flot,da cui è derivata.il font è il bank gothic.Fatta con photoshop.Penso ke xò la cambierò con un'altra,forse la carbon crome,di cui uso il separatore.Ki ne vuole una simile mi mandi un pm.

• 1 month later...

Questo è un pacco con dentro delle icone fatte dal sottoscritto per scrivere sul Dock: Thanks-to-InsanelyMac

(Ci sono anche due Wallpaper(s))

fatemi sapere se lo apprezzate ;)

Questo è un esempio.

immagine1mia.th.png

lo posto nella sezione dock, anzichè nella sezione icone perchè sebbene siano icone sono state create appositamente per l'effetto col dock

• 11 months later...
qua ci sono tantissimi doc da usare con Dock library

Leopard Docks.com

Spero che piacciano

Fosco

:)

Ciao a tutti

spero di fare cosa gradita....

Qui tante tante Dock da usare con CandyBar

per snow che programma per cambiare dock posso usare?

va bene anche Candybar

;)

Guest James.1979

Bhè ma non crediate che sia giunto il momento di creare un topic a parte per divertirsii a modificare Snowissimo? -_-

Se mi dite quali sono i file esatti per modificare il finder di snow e come estrarrere i file immagine.. devo fare una prova con delle cose che ho creato/modificato e poi vi farò vedere se vi piace. Dai vediamo se riusciamo a creare qualcosa di carino anche per il finder. Se riesco ad avere pieno accesso alla sua modifica, credo che quello che vi farò vedere vi paicerà senz'altro.. almeno spero. :D

Bhè ma non crediate che sia giunto il momento di creare un topic a parte per divertirsii a modificare Snowissimo? -_-

ciao James,perchè a parte?! la sostanza non cambia!

il finder lo cambi con CandyBar (come tutte le altre icone/dock)

Guest James.1979
ciao James,perchè a parte?! la sostanza non cambia!

il finder lo cambi con CandyBar (come tutte le altre icone/dock)

Si lo sò però io avrei optato per un thread separato per avere ancora più ordine.. così quelli che bazzicano ancora con leopard 10.5 non infettono:) quello nuovo dedicato solo a snow e viceversa.

Lo sò che il finder si cambia con candybar, ma a me servirebbe metetrci le mani in profondo, nel senso che vorrei modificarlo io.. come si arriva ai file immagine del finder? Quali sono i file e con cosa bisogna estrarli? Non ho trovato risposte in giro! ;)

• 1 month later...
  • 7 months later...
ragazzi allora niente da fare sono riuscito con un'altro software ora ho un problema non riesco a scaricare la dock postata qui all'inizio Fantastica nuova Dock creata da Laximus .......... dove posso trovarla?

dovrebbe essere questa

http://www.filesavr.com/V1IMJ6JZYX3W54F?reloaded=true

fatto ho rinominato il file ci sono le icone ma lo sfondo non ce :)

cioè? spiega che non ho capito. Dentro ci sono due files e sono degli icontainer, devi usare candybar è l'unico che ti permette di aprirli, basta ci fai doppio clic sopra e dopo applichi la dock. non è la dock che cercavi?

dunque o messo i due file in uno mi fa vedere le icone e le ho applicate ma nell'altra non mi fa vedere niente carica ma non cambia niente dove si appoggiano le icone praticamente quella barra curva dove sopra si mettono le icone :) se mi dici come fare faccio uno screen.

p.s. sono nuovo del mondo mac :D

dunque o messo i due file in uno mi fa vedere le icone e le ho applicate ma nell'altra non mi fa vedere niente carica ma non cambia niente dove si appoggiano le icone praticamente quella barra curva dove sopra si mettono le icone :wub: se mi dici come fare faccio uno screen.

p.s. sono nuovo del mondo mac :)

pardon continuo a non capire dentro ci sono 2 icontainer distiniti e separati, basta usare il metodo su.

il programma ha un'unica finestra NON puoi sbagliare. Se vuoi cambiare le icone devi trascinarle nell'applicazione e poi fare applica.

• Create New...