Jump to content

Non va nemmeno una porta USB! Surreale!


evil89
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Oggi ho provato ad installare Leopard sul pc della mia fidanzata, un assemblato con amd, ed ero già pronto a mettermi le mani nei capelli, e ciò non si è fatto tardare.

 

Allora, il problema, estremamente surreale, è questo:

 

 

NON VA NEMMENO UNA PORTA USB, QUINDI NIENTE DISCHI ESTERNI, NE' CHIAVI USB, NE' PERIFERICHE USB...

 

ciò taglia veramente le ali al pc, e lascia poche speranze. L'unica soluzione potrebbe essere introdurre un kext (che non ho) nella cartella add_kext_to Dvd della kalyway e rimasterizzare leopard...

 

Vi sarei estremamente grato se riusciste a darmi una mano...

 

P.S. Io sono possessore della 8400m gt, ovviamente non funzionante, quindi ero già pronto ad aspettarmi un bel black screen...

 

Invece la scheda funziona NATIVAMENTE (si parla di ati x1250) con QE/CI, risoluzione portata a 1440x900 tramite boot.plist... magari andasse così anche sul vaio!!

Link to comment
Share on other sites

se ci pensi... senza porte usb non posso portare osx86 tools, non posso introdurre kext, non posso introdurre kernel... Scaricarli da internet? Non si può, per installare la scheda di rete serve un driver, e questo bel driver senza usb non lo metto dentro, quindi sono punto a capo... e contando il fatto che ho formattato ieri, oggi si scanscellaaa tutto!!! :D

Link to comment
Share on other sites

ma se tu inserisci la chiavetta all'avvio nn te la carica cmq....io sul mio pc avevo lo stesso problema mettendo la chiavetta all'avviamento era tt ok....è un po' scomodo ma ho risolto installando la patch presente nel dvd di kalyway...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...