Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

stavo cercando di aggiornare zephirot dalla 10.5.1 alla 10.5.4 tramite ASU 0.5 di zephirot

ma mentre fa il:

01:02:42 Moving packages to temporary folder ...

mi esce una finestra dell'apple script che mi dice:

/bin/sh: -c: line 92: syntax error near unexpected token `fi'

/bin/sh: -c: line 92: ` fi' (2)

e non và piu avanti...cosa puo essere? ;):(:(:(:(

non è che non ho l'XCode installato?

grazie anticipatamente per l'aiuto

sono gia 3 volte che lo provo...ora provo a riavviare non si sa mai

è partito l'aggiornamento vediamo che dice tanto ci metto poco ho la 20mb di alice

non sara il time machine che gli rompe le scatole?

è una domanda stupida ma ci provo lo stesso

cmq dovrei aver capito...l'asu funziona con le efi e la 10.5.1 non ce l'ha quindi ora preovo ad installare ideneb 10.5.4 speriamo sia compatibile con il mio sistema

sto tostando ideneb fra poco vi raro sapere speriamo

me ne andasse una.....

allora lo installo tutto perfetto si installa si avvia e penso da paura....troppo presto praticamente si pianta alla sezione di configurazione del mac al punto dove mi chiede se voglio importare le mie info....gli dico no continua e lui che fa:dopo qualche secondo mi riporta alla scelta della lingua....boh

allora premetto che l'ho reinstallato 5 volte

poi che cavolo di kernel devo selezionare?

poi ho provato a non selezionare nessuna applicazzione

ora il bello è che quando lo installo riavvio e quando provo a farlo partire mi da un errore e mi dice che nn c'è il file boot.plist

che diamine significa?

help

;):P:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

se non riesci a connetterti l'unica cosa da fare è comprarsi una schedina COMPATIBILE lan pci che paghi al massimo 7 euro...

se hai problemi con amd, sei sicuro di aver selezionato tutte le patch?

per il kernel seleziona quello modificato per amd.

scusa daveta ma il mi problema non è la lan infatti in firma c'è scritto che ho la realtek

il mio problema era e dico era perchè misteriosamente ora và bene e non sò perchè con la sk grafica....

ora ho tutto abilitato...boh vacci a capire qualcosa....vabbè meglio così

grazie a tutti :lol::);):):D

• Create New...