Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho da poco installato la kalyway 10.5.2 sul mio hp dv2268ea.

Il sistema parte senza problemi solo che non funziona niente: audio, scheda di rete, bleuthoot,ecc.

La cosa che più mi interessa è la scheda di rete per la connessione a internet.

Ho una intel pro 100 ve

Avete consigli su come farla funzionare? In rete non ho trovato niente a parte questo: PRO/100 VE and PRO/1000 - (For newer boards like the i945P/G, you may have to edit the info.plist in AppleIntel8255x.kext and add the DeviceID of "0x27dc8086").

Ho guardato ma sembra che io non ce l'ho proprio il file AppleIntel8255x.kext.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/121600-problema-scheda-di-rete-intel/

strano quella scheda dovrebbe funzionare senza driver........

comunque c'è un topic nella sezione internazionale sotto LAN AND WIRELESS......

Per il resto, dicci i modelli delle periferiche cosi ti possiamo aiutare anche per l'audio, bluetooth....

La scheda di rete me la vede come firewire, è normale?

Audio: conexant

Per quanto riguarda la scheda video ho una geforce go 7200

In fase di installazione ho messo i driver nvject go ma non posso impostare una risoluzione maggiore di 1024x768 (il massimo per la mia scheda video è 1200x800). Posso installare qualche altro driver? Se si come?

io ti consiglio di scaricarti una release recente come iDeneb o Jas 10.5.4 cosi da avere il sistema 10.5.4 con i driver aggiornati.....

Comunque se fai una ricerca sul forum internazionale trovi tutti i driver di cui hai bisogno...

PER INSTALLARE:

-Se sono kext installali con il programma Kext Helper (CERCA su GOOGLE)

-Se sono pkg basta aprirlo e seguire le istruzioni

Ok grazie Cris900

Per la rete ho risolto: scrivo da Safari.

Per l'audio no, cercherò in rete.

Un ultima domanda: nel caso volessi installare un altro driver video (per risolvere il problema della risoluzione) devo prima disinstallare quello che ho già?

Se si come?

• Create New...