Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

ho provato: Photoboot, skype, adium e funzionano alla grande (con il programma aperto), con ichat, senza il programma si vede verde come prima, mentre con il programma aperto dice che in utilizzo da un altro programma..........

per lo spegnimento non so da cosa dipenda....forse dai driver audio.....comunque c'è un post con un metodo per risolvere....ma non so se funzionerà.....

controlla il topic sotto a questo

ho provato: Photoboot, skype, adium e funzionano alla grande (con il programma aperto), con ichat, senza il programma si vede verde come prima, mentre con il programma aperto dice che in utilizzo da un altro programma..........

per lo spegnimento non so da cosa dipenda....forse dai driver audio.....comunque c'è un post con un metodo per risolvere....ma non so se funzionerà.....

controlla il topic sotto a questo

ma cosa intendi "con il programma aperto"?? cioè io faccio partire da solo photoboot e non va!

Adium non ha proprio la funzione webcam quindi cm diavolo fai? :)

Allora Camtwist deve essere aperto altrimenti non mi funziona da nessuna parte la web, ed è normale.....perchè camtwist ha la funzionalita di modificare il video.....quindi per farlo deve essere aperto....

Per audim quando scelgo la foto personale....posso fare anche la foto.......lo so che non si puo fare video chat..... :)

Allora Camtwist deve essere aperto altrimenti non mi funziona da nessuna parte la web, ed è normale.....perchè camtwist ha la funzionalita di modificare il video.....quindi per farlo deve essere aperto....

Per audim quando scelgo la foto personale....posso fare anche la foto.......lo so che non si puo fare video chat..... :(

Giusto!! Ora funziona anke a me!!

Il migliore cmq x msn è aMSN la versione 0.98b...vede anke la webcam!! ;)

Peccato ke il microfono non lo veda bene :D

Vabbè cmq grazie di tutto...finalmente posso tornare a godermi il mac ;)

Ciao

• Create New...