Jump to content
1616 posts in this topic

Recommended Posts

OFF TOPIC: Joe, ascolta, ho tradotto la guida per installare e modificare il cd di boot per installare la Retail su AMD.....posso postare qui o apro un altro topic nella sezione GUIDE?

EMMM: ...può darsi che qualcuno ti avrebbe aiutato......

si avevo letto.. cmq non è una guida per il retail su amd, ma solo per il cd iso.. bisogna poi installare il chamaleon con il kernel etc..

se completi la guida, nel senso che aggiungi il chamaleon con il kernel e tutte le altre cose per installare proprio la retail su amd, nelle guide ci starebbe benissimo! :D

ciao!!

:gathering: Ok! 10.5.5 installato da HD (Avevo finito i DL) la 666 (sarà il numero) arriva in fondo senza problemi e installando da HD (se uno ha intenzione di fare molte prove conviene) in meno di 10 minuti a finito.

Domanda: adesso devo installare Chamaleon PCEFI9 e la patch sono comunque aggiornamenti per ora continuo a seguire la guida.

Intanto cerco un kext per la ADI1988

Ciao!

iggy63

ho provato ad installare impostando il bios come il tuo ma e usando burnme.iso

la procedura funzionapefettamente ma errore allo stesso identico punto

se avvio in modalità grafica dopo 2 minuti mi dice di fare il restart del sistema

se avvio cn -v si blocca sulla scheda di rete se disabilito la scheda direte si blocca uguale!

ke sia il dvd di leopard? ho verificato è in perfetto stato!

quello che mi fa pensare è che ho installato ideneb denza problemi con kernel vanilla cioè quello di default! perchè non dovrebbe andare ora?

Ti do la mia BURNME.iso funziona perfettamente

ce ne sono diverse in giro per la ga p35 ds4

fammi sapere !!

http://rapidshare.com/files/168936411/BURNME.iso.html

se voglio aggiornare alla 10.5.5 devo farlo normalmente tramite aggiornamento software?

poi nessuno ha notato dei malfunzionamenti del flash player sia in safare che firefox?...i filmati vanno a scatti.

no puoi fare l'aggiornamento anche con MacOSXUpdCombo10.5.5.pkg

mai capitato problemi al flashplayer

berserk84: A me dava un errore sulla realtek in istallazione ma è sparito non disabilitando la scheda ma togliendo il kext realtek che avevo nella iso io però ho una MB Asus (se può servire a qualcosa)

Ciao!

no puoi fare l'aggiornamento con MacOSXUpdCombo10.5.5.pkg

mai capitato problemi al flashplayer

scusa ma il vantaggio di fare l'installazione retail non era proprio per poter fare poi gli agiornamenti in modo normale tramite "aggiornamento software"?

comunque dove lo posso trovare MacOSXUpdCombo10.5.5.pkg ?

grazie

plan9: quella iso è perfetta.. installi il chamaleon che ho postato io (mettendo i kext che hai usato) e poi metti il nuovo boot efiv9 e il dsdt.aml se ti funziona..

matneo: installa la 10.5.5 (o tramite aggiornamento software, oppure anche con il combo) e poi metti nvinject (o meglio ancora le efi string) per la tua scheda video.. non avrai più rallentamenti..

ciao!!

Grazie tuxy audio OK!

Ho installato chamaleon non ho ancora aggiornato efiv9 l'ho scaricato dopo controllo la procedura sul post di Cris900 (se non sbaglio li spiega tutto).

Problema: riavvia ma non si spenge (e quì si dovrebbe trovare parecchio) il video però è bloccato a 1024x768 (ho usato gli NVinject ultimi per la 512Mb) e quando scorro le finestre (sono dovuto tornare a Vista per scrivere) invece di scorrere si "accartoccia" tutto e si sovrappongono i testi e le immagini.

Che Kext potrei usare per la 8800gt (tuxy stavolta ha una ATI)

Domanda stupida :rolleyes: : per modificare i Kext di preboot basta riutilizzare chamaleon vero?

Grazie ciao!

Ho installato PCEFI 9 + patch e adesso sto aggiornando

Ho tolto nvinject per ora non cambio la risoluzione però almeno mi funziona lo scrolling.

Nvinject sono un kext da installare nel preboot nvkush sono un pkg che si installa nel sistema. Non dà problemi? e se si e poi complicato eliminarli?

joeandmat lo so che mi ripeto ma grazie veramente sei più veloce te a rispondere che io a cercare :D

Ciao a tutti!

caro joeandmat mi sono procurato la retail della guida la 666 istallato secondo guida su intel in firma

+ successivo chameleon dfe tutto perfetto tutto funzionante da 2 giorni.

anche se a fine istallazione mi dava errore istallazione non riuscita

ma al riavvio funziona bene

è normale ? o mi conviene reistallare?

plan: il pkg di nvkush installa il kext in extensions.. nulla di più..

cavallo: se non ti da problemi puoi pure non reinstallare.. molte volte succede che l'installer dice che l'installazione non è andata a buon fine, ma poi va bene..

ciao!!

Fatto aggiornamento al riavvio in modaltà grafica continua ad apparirmi la finestra che dice di spengere il computer e riavviare con -v "waiting for root device" sia da HD che ripartendo dal CD con l?immagine ISO :angel: ??????????????????????????

Adesso?

Ciao!

Ok scusate tanta paura per nulla.

Sono riuscito ad avviare con un -v -x ho installato i drive per la 8800gt (ho usto EFi visto che specificava proprio quella) e adesso tutto regolare. Domani faccio un check generale.

Notte!

Io ho ottenuto audio e video funzionanti raccattando kext qua e là sul forum, ma non riesco a riavviare senza cd e boot sicuro -v -f....

Il mio messaggio d'errore: "mDNSresponder: WARNING sandbox_init error: could not set Mach lookup policy for service com.apple.ocspd" (e lo stesso si ripete per com.apple.SecurityServer, com.apple.SystemConfiguration, etc.)

Qualcuno sa darmi delucidazioni?

• Create New...