Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi mi e arrivato una email dalla apple ringraziandomi di aver registrato il mio Mac.

ma il mio non è un mac, è un hakintos :)

Ho Installato leo retail con il chamelon EFI, senza volerlo è partita la registrazione,

secondo voi mi faranno il culo?

?????

Partita AUTOMATICAMENTE ???

Io so che quando avvii Leopard per la prima volta ti chiede i tuoi dati, nome, cognome, indirizzo di casa, email, telefono.

Vien da se che se metti quelli veri e soprattutto sei connesso ad internet, ti registra.

Ma questo devi farlo tu, Leopard non ha capacità magiche tali da poter leggerti nel cervello e sapere, così, come ti chiami e tutto il resto.

Almeno.....penso.....

M'n'M

P.S. Mi son chiesto più e più volte quanti mettano effettivamente i propri veri dati, chissà...

?????

Partita AUTOMATICAMENTE ???

Io so che quando avvii Leopard per la prima volta ti chiede i tuoi dati, nome, cognome, indirizzo di casa, email, telefono.

Vien da se che se metti quelli veri e soprattutto sei connesso ad internet, ti registra.

Ma questo devi farlo tu, Leopard non ha capacità magiche tali da poter leggerti nel cervello e sapere, così, come ti chiami e tutto il resto.

Almeno.....penso.....

M'n'M

P.S. Mi son chiesto più e più volte quanti mettano effettivamente i propri veri dati, chissà...

in effetti le altre volte mettevo i dati alla {censored}, questa volta li ho messi giusti,

però quando mi a chiesto se volevo registrare il computer mi sembra di avergli detto di no

evidentemente non è stato cosi :(

PS. ma è possibile che facendo la registrazione l'abbiano riconosciuto come un vero mac? :(

Non penso, ma sono ignorante in merito, che gli arrivino tutti i dati del tuo presunto Mac, credo soltanto, ma posso sbagliarmi eh, che gli arrivi un qualcosa con i tuoi dati, quelli che hai immesso in fase di registrazione, e basta, quindi nome, cognome, indirizzo, email e via discorrendo.

Per farla breve, non penso che ti arriverà Jobs a casa per sculacciarti...almeno credo.

Aspettiamo, comunque, altri che la sanno più lunga di me.

M'n'M

• Create New...