Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

ho un hp nc6320, affetto dallo stesso problema, devo usare cpus=1..

Mi pare che per dell e hp si vagliava la soluzione della patch al bios..

Non masticando l'inglese, non ho ben capito in cosa consista questa soluzione, e mi sto chiedendo se possa funzionare anche sugli hp..

Mi descriveresti in poche parole in cosa consiste???

Grazie

non so se funziona per hp.

il problema per i dell e' che non si poteva modificare il bios non so se c'e' una soluzione per hp..............

quindi hanno modificato il kernel

potresti provarlo e vedere se funziona .

Sai come fare?????

allora vai sul post del link e scarichi il kernel che vuoi io per esempio ho scaricato il 9.40.

Questi patched kernel sono vanilla

Lo estrai sul desktop e gli cambi il nome per esempio mach_kernel1

lo sposti nel folder principale del disco che hai installato osx.

Fai riniziare il pc e premi f8 cosi' ti da le opzioni del boot e scrivi mach_kernel1 e schiaccia enter

in questo modo osx carica questo kernel e vedi se funge se no significa che solo vanno per i dell.

Se tutto ok usa osx86 tools per cambiare il kernel e voila' :P

allora vai sul post del link e scarichi il kernel che vuoi io per esempio ho scaricato il 9.40.

Questi patched kernel sono vanilla

Lo estrai sul desktop e gli cambi il nome per esempio mach_kernel1

lo sposti nel folder principale del disco che hai installato osx.

Fai riniziare il pc e premi f8 cosi' ti da le opzioni del boot e scrivi mach_kernel1 e schiaccia enter

in questo modo osx carica questo kernel e vedi se funge se no significa che solo vanno per i dell.

Se tutto ok usa osx86 tools per cambiare il kernel e voila' :)

scusa se ti corrego ma nell'opzione di boot si deve scrivere mach_kernel1 -tscsync -v

come specificato nel post in inglese. E vi informo che per l'hp 530 con processore T5200 non funziona va in kernel panic :)

• Create New...