Jump to content

Crash Final Cut Studio 2


Cristian81
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

dopo aver risolto il problema che mi assillava, ossia il riconoscimento della scheda video(ne ho comprata un'altra), finalmente ho potuto installare finalcut, ma non parte all'avvio infatti mi da il errore e il log fa riferimento al seguente file libsystem.B.dylib

 

ho notato che fa la stessa cosa se vado nella scheda internazionale dento system settings.

 

sto usando la kaly 10.5.1, pensate sia il caso di aggiornarla? se si come? visto che nel forum ho trovato solo il metodo per chi ha vanilla, ed io non ce l'ho

 

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

perchè dici che è meglio?

 

 

comunque non lo avevo messo perchè non riconosce ps2. ma posso ora aggiornare a 10.5.2 o devo reinstallare? se si come aggiorno=

 

ps: il problema di internazionale l'ho risolto con la creazione di un altro utente

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

dopo aver risolto il problema che mi assillava, ossia il riconoscimento della scheda video(ne ho comprata un'altra), finalmente ho potuto installare finalcut, ma non parte all'avvio infatti mi da il errore e il log fa riferimento al seguente file libsystem.B.dylib

 

ho notato che fa la stessa cosa se vado nella scheda internazionale dento system settings.

 

sto usando la kaly 10.5.1, pensate sia il caso di aggiornarla? se si come? visto che nel forum ho trovato solo il metodo per chi ha vanilla, ed io non ce l'ho

grazie a tutti

prova a controllare se funziona bene la sceda di rete.

Link to comment
Share on other sites

ottimo dopo aver installato una nuova scheda di rete funziona anche finalcut, a proposito vi sto scrivendo dal mio hackintosh......

 

 

ma a chi devo comunicarla una nuova scheda di rete funzionante?

 

 

ps il topic può essere chiuso, grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...