Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

maxman

Members
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

About maxman

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Ciao KryoTech benvenuto. Io penso proprio che per stare tranquillo ti conviene metterci un sata. Comunque leggi il regolamento.Questo
  2. Non vorrei contraddirti ma quello che dici tu io ho già provato a farlo ma quella versione di ASUS EZ flash i firmware più vecchi di quello già installato non te li fa flashare, quindi niente downgrade! Invece con una delle versioni precedenti di ASUS EZ flash esempio questa Afudos 2-07 ti fa flashare il bios a prescindere dalla versione del firmware. comunque sono riuscito finalmente ad installare Iatkos 10.5.7 e funziona alla grande. Dopo l'agg. a 10.5.8 vi dirò tutto ciò che funziona Edit:Allora aggiornato alla 10.5.8. Funziona tutto bene tranne la scheda video ati hd2600 pro 256 mb che mi permette tutte le risoluzioni ma il QE/CI non supportato, audio ok, lan ok, ho installato anche una scheda wireless TP-Link TL-WN650G usando questo AR5001(x) e la riconosce come Airport Extreme, la ram viene riconosciuta perfettamente con il clock 1333, avvio velocissimo e chiusura (5 sec +/-), oserei dire quasi perfetto. Quindi ricapitolando ho installato Iatkos 10.5.7 ed aggiornato con software update alla 10.5.8. Ora formatto tutto e provo ad installare Snow. un saluto Maxman.
  3. Grazie per l'attenzione e complimenti per la tempestività. comunque sono riuscito a trovare il sistema per fare il downgrade del bios che purtroppo bisogna fare con winzozz. Questa è un'ottima guida Visit My Website Adesso devo soltanto provare se funge. Vi terrò aggiornati. Ciao Maxman.
  4. Ciao smith@@ ed un saluto a tutti gli smanettoni! Seguo questo forum da molto tempo e devo dire che utilizzando sia la guida che leggere tutte le pagine di ogni argomento sono sempre riuscito a risolvere tutti i problemi legati all'installazione da "Tiger" a "Leo 10.5.8", però purtroppo con l'ultimo "hackintosh" non riesco ad uscirne fuori. Mb P5Q3. versione bios 0806(non moddata). Cpu intel core 2 quad 8200. Scheda video Sapphire hd 2600 pro 256 pcie. Ram 4Gb 2x2 gb corsair ddr3 1333. Il problema principale è che non riesco a fare un downgrade del bios ne tantomeno sono riuscito a trovarne uno moddato della stessa versione (0806), ho tentato anche di moddare quello originale ma esce fuori l'errore di errata lunghezza di byte. Rimettendomi alla tua saggezza spero tu possa aiutarmi in qualche modo. Sono riuscito ad installare Ideneb 10.5.7 l'installazione procede tutto bene fino al riavvio poi quando inizia il boot dopo chamaleon si ferma a questo punto. http://img188.imageshack.us/img188/6664/rimg0050v.jpg Grazie in anticipo Maxman.
  5. Crash Final Cut Studio 2

    prova a controllare se funziona bene la sceda di rete.
  6. Problema Finalcut con 10.5.1

    Scusate il disturbo. sono riuscito a risolvere anche questo prob. Ho aggiornato il sistema alla 10.5.2 e funziona, ora devo soltato trovare il topic dove spiegano come risolvere l'avvio lento del "Leopardo". un grazie infinito a tutti, e scusate la retorica "" Siete fantastici"".
  7. Problema Finalcut con 10.5.1

    Ok ragazzi tutto risolto finalcut e compressor adesso si avviano, il problema stava nel fatto che leo non riconosceva la scheda di rete integrata sulla mb, così ho provato ad inserire su uno slot pci una vecchia scheda di rete e tutto ha funzionato. Adesso invece è uscito fuori un altro problema non mi funzia la porta firewire. Sapreste aiutarmi? Ciao
  8. Un saluto a tutti e complimenti per tutto il lavoro svolto. Se non avessi seguito i vostri consigli non avrei mai potuto creare i mio hackintosh.Posto per la prima volta perchè fino ad ora ho sempre trovato tutte le soluzioni spulciando il forum, ma purtroppo la soluzione a questo problema non sono riuscito a trovarla! Spiego il prob. Dopo l'installazione di FCS2 su osx 10.5.1 Kaliway, provo a lanciare tutti i programmi del pacchetto, funzionano tutti tranne Finalcut e Compressor. Premetto che con osx tiger 10.4.11 sono riuscito a far funzionare tuttoil pacchetto FCS2. Ringraziando in anticipo spero che voi possiate aiutarmi. PK5 INTEL Core 2 Quad Q6600 2.4GHz 8MB GeForce 7300 GT Maxtor Sata2 250 Gb Masterizz. Sata Ram 3x2GB DDR2-800 XTC Platinum 5-4-4-15 osx 10.5.1 Kaliway
×