Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

salve gente :thumbsup_anim: sto tantando di installare leo su pc ma sia usando kalyway che yatkos mi da sempre la stessa stringa waiting for root device........... prima leggendo tra in vecchio topic venivano si diceva di settare le sata fatto ma non cambia nulla per il chipset ho il p45 c**o è l'ultimo....

aiutatemi altrimenti divento pazzo...

Intel Core 2 Duo E7200 - Gigabyte EP45-ds4 - 2 GB RAM - ATI Radeon 1650 512MB. (l'ultima devo proprio cambiarla hihihi).

https://www.insanelymac.com/forum/topic/117648-help-problema/

bene con il dvd usb sto riuscendo avevo avviato l'installazione e mi sono allontanato dal pc torno e lo trovo trovo sulla schemata iniziale della mela con il segnale di divieto... bah cosa strana ora sto tentando di nuovo stavolta la seguo tutta

ora mi trovo in una situazione differente....

in cosa posso aver toppato?

allego anche la schermata

post-263589-1217013228_thumb.jpg

In diagnostica mi si ferma così ecco la schermata

ora butto giù e provo con kaliway

(ovviamente il punto bianco è i lriflesso del flash)

EDIT

non mi fa allegare la foto comenuque scrivo l'ultima stringa

Darwin Kernel Version 9.4.0: Mon Jun 9 19:30:53 PDT 2008; root:xnu-1228.5.20~1/RELEASE_I386

ragazzi ci sono riuscito ora però mi servirebbe una manina per settare la lingua e la scheda video insomma tutte ste cosucce

EDIT

in questo momento sto postando dal mio PCPRO :yoji: come scritto sopra ora manca la lingua e la scheda video forse dovrò proprio cambiarla vero?

• Create New...