Jump to content

Non riesco ad installare Leopard!


T4t4nk4
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Ci ho provato 1000 volte ma non ci riesco.Mi dà sempre l errore:Impossibile installare documenti nella cartella VOLUMES/LEOPARD....ecc

 

Ho la versione kalyway 10.5.2 e il mio pc è composto da amd 3500+,2gb ram,ati x1950pro

 

Le ho provate tutte,sia a mettere guid che mbr,nel menu personalizza ho selezionato tutto e niente ma l errore è sempre lo stesso.Qualcuno mi può aiutare?

 

 

P.S. ho provato anche la leo4all ma addirittura mi si blocca ancora prima

Link to comment
Share on other sites

questa cosa mi succede anche a me su un veccho pc, ma solo se nn c'è win installato su un'altro hd o partizione, almeno a me faceva così, tiger mi si installava ma nn partiva, si riavviava a loop; con win installato partiva e si installava..booo

[OT] ma il tuo nik è a buffo, o sei tatanka? :dev:

Link to comment
Share on other sites

questa cosa mi succede anche a me su un veccho pc, ma solo se nn c'è win installato su un'altro hd o partizione, almeno a me faceva così, tiger mi si installava ma nn partiva, si riavviava a loop; con win installato partiva e si installava..booo

[OT] ma il tuo nik è a buffo, o sei tatanka? :dev:

Win quando ho provato ad installare osx non ce l avevo perchè formattavo tutto.Il problema è che a te si installava ma non partiva,mentre a me non si installa proprio,mi si blocca a un certo punto dandomi quell errore che ho scritto sopra.

Sono un estimatore di tatanka dj :D:P

 

tatanka venvenuto e leggi le regole del forum italiano, specialmente la parte riguardante al posting continuo.. grazie
Sì ok,ma qua nessuno risponde,fate tanto gli esperti però non riuscite ad aiutarmi???
Link to comment
Share on other sites

prova a cambiare qualcosa nel bios, nn saprei, nn è che io sia esperto, cmq io stasera mi rimetto a scapocciare sul vecchio pc, ogni distro mi da un errore diverso, se risolvo ti faccio sapere, magari è lo stesso problema!

cmq nn ti arrabbiare per le risposte nn date, in questo forum ci sono milioni di persone iscritte, e tutti postano domande, è normale che molti nn rispondano, tanti si sono stufati di dire sempre le stesse cose, ecc ecc... il problema è chi risolve, e nn ha la compiacenza di scrivere poi come ha fatto, ma comunque se cerchi sul forum internazionale trovi qualcosa sicuro, anche se è uno stress cercare e cercare tra milioni di post! cmq piano piano che ci prendi dimestichezza vai una spada fidati!

Link to comment
Share on other sites

Non è che l'iso è masterizzata male,o su dvd riscrivibile?
L iso l ho sempre masterizzata su dvd rw con img burn ma ho anche provato a masterizzarla su dvd normali e avevo sempre lo stesso errore.Tu come la masterizzi?

 

prova a cambiare qualcosa nel bios, nn saprei, nn è che io sia esperto, cmq io stasera mi rimetto a scapocciare sul vecchio pc, ogni distro mi da un errore diverso, se risolvo ti faccio sapere, magari è lo stesso problema!

cmq nn ti arrabbiare per le risposte nn date, in questo forum ci sono milioni di persone iscritte, e tutti postano domande, è normale che molti nn rispondano, tanti si sono stufati di dire sempre le stesse cose, ecc ecc... il problema è chi risolve, e nn ha la compiacenza di scrivere poi come ha fatto, ma comunque se cerchi sul forum internazionale trovi qualcosa sicuro, anche se è uno stress cercare e cercare tra milioni di post! cmq piano piano che ci prendi dimestichezza vai una spada fidati!

Hai mai letto di gente che ha avuto il mio problema?

 

Ecco l errore che mi esce sempre ogni volta che provo ad installare:

 

 

Installer non può installare alcuni documenti su /Volumes/Leopard

Link to comment
Share on other sites

mmm che io ricordi no, cmq sicuramente esisterà da qualche parte uno che abbia risolto! se sai un po di inglese posta sul forum internazionale, li magari essendoci più persone puoi trovare una risposta!

 

EDIT:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?s=&...st&p=776763

aspè è questo se nn sbaglio

Link to comment
Share on other sites

Sì ok,ma qua nessuno risponde,fate tanto gli esperti però non riuscite ad aiutarmi???

:) non ho letto nel topic di gente che fa l'esperto, ma senza entrare in polemica, se qualcuno non ti risponde i motivi possono essere 2

1. hai dato scarse informazioni sulla tua configurazione (qual'è il chipset???) e questo fa capire che non hai letto il regolamento e neanche il wiki(la tua scheda madre non c'è)

2. nessuno conosce il tuo il tuo problema. si potrebbe risolvere se rispetti il punto 1.

Link to comment
Share on other sites

:) non ho letto nel topic di gente che fa l'esperto, ma senza entrare in polemica, se qualcuno non ti risponde i motivi possono essere 2

1. hai dato scarse informazioni sulla tua configurazione (qual'è il chipset???) e questo fa capire che non hai letto il regolamento e neanche il wiki(la tua scheda madre non c'è)

2. nessuno conosce il tuo il tuo problema. si potrebbe risolvere se rispetti il punto 1.

Cos è sta storia del chipset?Il wiki dov è?Non lo trovo.Il regolamento l ho letto
Link to comment
Share on other sites

scusatemi sono nuovo! :)

 

ho bisogno di un aiuto sto cercando di installare leopard su un acer aspire 5520 con iatkos patchato per amd ma quando arrivo per usare disk utility nn mi rileva hdd (credo sia un ata)

da quello ke ho letto in giro serve sapere qual'è l'hdd e il chipset.

comunque vi allego tutte le caratteristiche.

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

scusatemi sono nuovo! :(

 

ho bisogno di un aiuto sto cercando di installare leopard su un acer aspire 5520 con iatkos patchato per amd ma quando arrivo per usare disk utility nn mi rileva hdd (credo sia un ata)

da quello ke ho letto in giro serve sapere qual'è l'hdd e il chipset.

comunque vi allego tutte le caratteristiche.

ciao marcolino. cortesemente cancella quello che hai scritto qui apri un nuovo topic e posta i tuoi problemi. qui sei :D

ah leggi il regolamento!!!!

 

per T4t4nk4:

 

in alto a destra..

Link to comment
Share on other sites

non capisco dove sta il problema tatanka.. entri in una community, non leggi le regole per il comportamento sbraiti che vuoi aiuto alle 2 di mattina e alle 7 di mattina, che vorrei sapere chi c'è a quell'ora a leggere i tuoi lamenti, e ti lamenti degli esperti?

beh. complimenti, sei veramente abituato bene

 

quando smetti di gridare al lupo scaricati la zephyr rev2

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...